Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Smv Spa O San Marzano

Dettaglio San Marzano Vini S.P.A. Anche Enunciata Come Masseria Pietrosa Spa O, In Breve, Smv S.P.A. O San Marzano S.P.A.

Stato Attiva
Nome completo San Marzano Vini S.P.A. Anche Enunciata Come Masseria Pietrosa Spa O, In Breve, Smv S.P.A. O San Marzano S.P.A.
Codice ATECO 46.34.1: Commercio all'ingrosso di bevande alcoliche
P.IVA 03017840731
Data di costituzione 19 Gennaio 2015
Regione Puglia
Provincia Taranto
Città SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE
Indirizzo VIA MONS. ANTONIO BELLO, 9
Dipendenti 25-49
Sito web
Email
Telefono
Socials

Evoluzione del fatturato

€ 77.08 M
Fatturato
2022

+10 %
YOY
€ 1.25 M
Utile/Perdita
2022

+12 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda SAN MARZANO VINI S.P.A. ANCHE ENUNCIATA COME MASSERIA PIETROSA SPA O, IN BREVE, SMV S.P.A. O SAN MARZANO S.P.A. per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020 € 75.523.509 € 1.616.833
2021 € 69.897.047 € 1.109.915
2022 € 77.082.157 € 1.251.977

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
SAN MARZANO VINI S.P.A. ANCHE ENUNCIATA COME MASSERIA PIETROSA SPA O, IN BREVE, SMV S.P.A. O SAN MARZANO S.P.A. SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE Taranto € 77.08 M
La Marinara Srls PALAGIANELLO Taranto -
Grandi Vini Srl TARANTO Taranto -
Cvm Srl MANDURIA Taranto -
Salento Bevande Srls SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE Taranto € 331.2 K
Azienda Agricola Di Dimaggio Elena FRAGAGNANO Taranto -
Winery Lomartire Srls TORRICELLA Taranto € 741.54 K
Grandi Vini Del Salento G.V.S. Srl TARANTO Taranto -
Tenuta Castania Srl LATERZA Taranto -
Produttori D'Eccellenza Srl GROTTAGLIE Taranto -
Ted Distribuzione Srls MANDURIA Taranto -

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.