Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Bcm Beauty Centre Of Milan Srl (In Breve Bcm Srl)

Dettaglio Bcm Beauty Centre Of Milan S.R.L. (In Breve Bcm S.R.L.)

Stato Attiva
Nome completo Bcm Beauty Centre Of Milan S.R.L. (In Breve Bcm S.R.L.)
Codice ATECO 85.32.09: Altra istruzione secondaria di secondo grado di formazione tecnica, professionale e artistica
P.IVA 08026850159
Data di costituzione 07 Novembre 1985
Regione Lombardia
Provincia Milano
Città MILANO
Indirizzo VIA GIUSEPPE REVERE, 0015
Dipendenti 10-24
Sito web
Email
Telefono

Evoluzione del fatturato

€ 1.67 M
Fatturato
2022

-3 %
YOY
€ 70.65 K
Utile/Perdita
2022

-45 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda BCM BEAUTY CENTRE OF MILAN S.R.L. (IN BREVE BCM S.R.L.) per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2018
2019
2020 € 1.282.849 € 31.420
2021 € 1.722.862 € 130.756
2022 € 1.666.711 € 70.649

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
BCM BEAUTY CENTRE OF MILAN S.R.L. (IN BREVE BCM S.R.L.) MILANO Milano € 1.67 M
Architecture Intermundium Srl MILANO Milano -
Consap Consorzio Servizi Audioprotesici MILANO Milano € 38.36 K
Arte Design Tecnica A.D.T. Centro Di Formazione E Cultura Srl MILANO Milano -
Istituto Tecnico Andromeda Srl MILANO Milano -
Centro Studi Srl MILANO Milano € 602.92 K
Camer Snc Di Domenico Lomurno & C. MILANO Milano -
Centro Accademico Europeo Corsi Di Formazione Srl MILANO Milano -
Fondazione Ambrosiana Per La Cultura E L'Educazione Cattolica F A C E C MILANO Milano -
Studio Di Psicodramma Sas Di Giovanni Boria & C. MILANO Milano -
T.F.T. Techno Fashion Trendm Sas Di Domina Laura Di Nardo Luciano & C. MILANO Milano -

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.