REGISTROAZIENDE.it è un portale che offre servizi di ricerca ed informazione delle aziende, aventi sede legale sul territorio di tutte le province italiane. Il Servizio è gratuito e disponibile a chiunque acceda al portale, non è richiesta alcuna registrazione né è necessario compilare appositi form per la visualizzazione delle informazioni richieste. I dati divulgati attraverso il Servizio sono forniti da Command Digital S.r.l. e sono stati qui riordinati ed esposti in modo intuitivo e secondo tecniche volte a facilitare la consultazione gratuitamente. Eventuali utilizzi non conformi alle modalità di fruizione, di seguito indicate, possono configurare violazione del diritto d’autore, ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633. Eventuali copie, nonché estratti della banca dati dovranno essere chieste a Command Digital S.r.l., anche contattando Command Digital S.r.l.
1.1. Con il presente documento (“T&C”), Command Digital S.r.l. (di seguito "Command" o la “Società”) concede al Visitatore, che accetta, di accedere ed utilizzare, nei limiti consentiti dalla legge ed alle condizioni tutte qui indicate, le informazioni messe a disposizione tramite il portale del Servizio.
1.2. La Privacy Policy, unitamente alle premesse di cui sopra, sono da considerarsi, a tutti gli effetti, come parte integrante del presente documento.
1.3. Il Visitatore riconosce sin d'ora il Servizio come idoneo all'uso specifico che intende farne, assumendone ogni rischio relativo.
2.1. Il Servizio viene offerto gratuitamente a tutti i fruitori che volessero consultarlo, accedendo liberamente alle pagine dello stesso. Non vengono richieste registrazioni di sorta né form da compilare e pertanto nessun dato dell’utilizzatore viene raccolto o trattato.
2.2. Il Visitatore accede al Sito e formula le richieste di informazioni di proprio interesse nell’ambito del Servizio, consultando il database secondo i criteri messi a disposizione dal Servizio; richieste di ulteriori dati dovranno essere inviate tramite questa pagina https://registroaziende.it/contattaci
2.3. La Società non potrà essere ritenuta, neanche in parte, responsabile per qualsiasi vizio, difficoltà, discontinuità o impossibilità di accesso e/o di utilizzo del Servizio, derivanti da circostanze non riconducibili al controllo della stessa (quali a titolo esemplificativo qualsiasi difetto nella rete ovvero nelle apparecchiature usate dal Visitatore per l’accesso ad Internet, da disservizi nella rete Internet, cause di forza maggiore, caso fortuito).
2.4. Nell'eventualità in cui sia necessario effettuare interventi di manutenzione da parte di Command sul Servizio, al fine di assicurarne il corretto accesso e la continuità nella fornitura, potrà procedere, in ogni momento, a sua totale discrezione, alla sospensione temporanea del Servizio.
2.5. È fatto divieto al Visitatore di rivendere trasmettere e/o di fornire a terzi le informazioni del Servizio, né singolarmente né in forma aggregata. Command non risponderà di alcuna condotta non conforme alle presenti condizioni o contraria alla normativa di legge vigente da parte del Visitatore.
3.1. La Società si impegna ad utilizzare le migliori tecniche per la gestione dei dati e delle informazioni di cui al Servizio. Il Visitatore è reso edotto, altresì, che la Società riceve le informazioni ed i dati da terzi fornitori, escludendosi ogni responsabilità per eventuali incompletezze e/o erroneità e/o vizi non imputabili a Command nella fornitura del presente Servizio.
4. OBBLIGHI E RESPONSABILITÀ DI COMMAND DIGITAL S.R.L.
4.1. CommaCommand potrà apportare le variazioni ritenute necessarie ed opportune alla struttura delle informazioni fornite, senza che alcun profilo possa essere opposto alla stessa.
4.2. Command non assume nessuna responsabilità per danni di qualsiasi natura e titolo, comunque sofferti in relazione alla fornitura del presente Servizio o alle prestazioni ivi previste, riconducibili ad eventi fortuiti, cause di forza maggiore, non corretto funzionamento delle rete dati e telefoniche nazionali e internazionali e/o ad un non corretto funzionamento dei dispositivi che costituiscono la rete Internet.
4.3. Command riceve informazioni provenienti da pubblici archivi e/o altre fonti rielaborate da società esterne specializzate e declina ogni responsabilità per eventuali erroneità, incompletezze e qualsiasi altro vizio di cui alle informazioni ed ai dati.
4.4. Command, talvolta, al fine di ottimizzare l’utilizzabilità del Servizio, corregge i refusi, uniforma gli acronimi, abbrevia o elimina alcune informazioni dai nomi delle società, così come sono iscritti presso il Registro delle Imprese. Il nome registrato (quindi esteso, con refusi o con acronimi, tra loro non uniformi) viene comunque mostrato nella tabella anagrafica della pagina di dettaglio di ciascuna Società e viene comunque utilizzato come chiave di ricerca da parte dei sistemi del Servizio.
4.5. I dati presenti sulla piattaforma registroaziende.it sono ricevuti da Command nelle modalità descritte al punto precedente senza che la società operi alcuna valutazione in termini di affidabilità e solidità economica. Eventuali classifiche sono da intendersi come prive di ogni giudizio nel merito ma basate solo ed esclusivamente su valori nominali ricavati o ricavabili da documenti pubblici o accessibili al pubblico. Command non può essere considerata responsabile per valutazioni di merito che potranno essere condotte da terzi e ribadisce la propria imparzialità nell’elaborazione dei dati e nella pubblicazione degli stessi.
4.6. Command è manlevata da qualsiasi responsabilità conseguente all’utilizzo da parte del Visitatore e/o dai suoi aventi causa delle informazioni e dei dati di cui alle informazioni fornite dal Servizio, in particolare, ma senza esclusione alcuna, in caso di utilizzo non conforme alle vigenti disposizioni normative e/o alle modalità e/o ai termini prescritti nel presente documento; inoltre Command non risponde in alcun modo di eventuali decisioni e/o valutazioni prese dal Visitatore sulla base delle informazioni e dei dati di cui al Servizio.
4.7. Command non assume alcuna obbligazione, né presta alcuna garanzia che non sia espressamente prevista e concordata per iscritto dai suoi intermediari, appositamente nominati.
5.1. Il Visitatore si impegna ad utilizzare le informazioni ed i dati di cui al Servizio in maniera diligente e a non cedere, a qualsiasi titolo, riutilizzare, rivendere e/o a non rendere disponibili a terzi le informazioni di cui al Servizio. Il Visitatore non è autorizzato a divulgare, mediante altri canali, le informazioni di cui al Servizio, manlevando COMMAND DIGITAL da qualsiasi uso improprio e non conforme delle stesse da parte del Visitatore.
5.2. Il Visitatore è responsabile qualora:
5.3. Resta, altresì, inteso fra le Parti, che le eventuali valutazioni derivanti dalla consultazione dei dati e delle informazioni del Servizio sono assunte dal Visitatore e/o dai suoi aventi causa in completa autonomia e sotto la propria diretta ed unica responsabilità.
6.1. Le aziende che non vogliono apparire sulle pagine del Servizio possono chiedere che venga cancellata la propria scheda di riferimento. Allo stesso modo, le aziende che vorranno modificare i propri dati perché incompleti, inesatti o per qualsiasi altra ragione, possono farne immediata richiesta.
7.1. Per qualsiasi controversia nascente dal presente Documento e comunque per ogni controversia dipendente o connessa con il medesimo, sarà esclusivamente competente, anche in caso di continenza o di connessione di cause, il Foro di Verona.