Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Fcagm Spa O Fgm & Cc

Dettaglio Fca Group Marketing S.P.A. O In Forma Estesa Fiat Group Marketing & Corporate Communication S.P.A., Siglabile Fcagm S.P.A. O Fgm & Cc S.P.A.

Stato Attiva
Nome completo Fca Group Marketing S.P.A. O In Forma Estesa Fiat Group Marketing & Corporate Communication S.P.A., Siglabile Fcagm S.P.A. O Fgm & Cc S.P.A.
Codice ATECO 77.4: CONCESSIONE DEI DIRITTI DI SFRUTTAMENTO DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE E PRODOTTI SIMILI (ESCLUSE LE OPERE PROTETTE DAL COPYRIGHT)
P.IVA 02637030012
Data di costituzione 24 Giugno 1980
Regione Piemonte
Provincia Torino
Città TORINO
Indirizzo VIA NIZZA, 250
Dipendenti 0-9

Evoluzione del fatturato

€ 83.42 M
Fatturato
2022

+14 %
YOY
€ 40.93 M
Utile/Perdita
2022

+169 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda FCA GROUP MARKETING S.P.A. O IN FORMA ESTESA FIAT GROUP MARKETING & CORPORATE COMMUNICATION S.P.A., SIGLABILE FCAGM S.P.A. O FGM & CC S.P.A. per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020 € 62.911.000 € 25.029.000
2021 € 72.650.000 € -59.297.000
2022 € 83.423.439 € 40.928.880

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
FCA GROUP MARKETING S.P.A. O IN FORMA ESTESA FIAT GROUP MARKETING & CORPORATE COMMUNICATION S.P.A., SIGLABILE FCAGM S.P.A. O FGM & CC S.P.A. TORINO Torino € 83.42 M
Tuna Srl TORINO Torino € 321.51 K
Us Diner Srl TORINO Torino € 160.42 K
Absinthe 21 Di Carotenuto Eleonora E C. Sas TORINO Torino -
Studio' Srl TORINO Torino € 142.01 K
Kite Gen Research Srl TORINO Torino € 426.67 K
Plus Srl TORINO Torino € 742.73 K
Barziga Srl TORINO Torino € 492
K & E Srl TORINO Torino € 241.4 K
Php Srl TORINO Torino -
Dream Team Srl TORINO Torino € 233.47 K

Vuoi sempre dati aggiornati nel tuo database B2B?

Contattaci per arricchire i dati del tuo CRM o per integrare le informazioni attraverso API

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.