Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di C.D.S. Spa O Cantine Santa Cristina

Dettaglio Marchesi Antinori - S.P.A. In Sigla C.D.S. S.P.A. O Cantine Santa Cristina S.P.A.

Stato Attiva
Nome completo Marchesi Antinori - S.P.A. In Sigla C.D.S. S.P.A. O Cantine Santa Cristina S.P.A.
Codice ATECO 11.02.1: Produzione di vini da tavola e v.q.p.r.d.
P.IVA 05087460480
Data di costituzione 20 Febbraio 2001
Regione Toscana
Provincia Firenze
Città FIRENZE
Indirizzo PIAZZA ANTINORI, 3
Dipendenti 200-499
Sito web
Email
Telefono
Socials

Evoluzione del fatturato

€ 245.61 M
Fatturato
2022

+15 %
YOY
€ 35.29 M
Utile/Perdita
2022

+31 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda MARCHESI ANTINORI - S.P.A. IN SIGLA C.D.S. S.P.A. O CANTINE SANTA CRISTINA S.P.A. per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020 € 180.054.948 € 22.531.362
2021 € 213.484.290 € 26.741.263
2022 € 245.606.492 € 35.293.910

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
MARCHESI ANTINORI - S.P.A. IN SIGLA C.D.S. S.P.A. O CANTINE SANTA CRISTINA S.P.A. FIRENZE Firenze € 245.61 M
Masi Renzo E C. Sas RUFINA Firenze -
Carpineto Srl GREVE IN CHIANTI Firenze € 18.16 M
Azienda Agroalimentare Grignano Srl PONTASSIEVE Firenze € 699.19 K
So.Vi.So. Srl Vi.So. Ca.Vi.So. FIGLINE E INCISA VALDARNO Firenze -
Qualita' E Mercato Società Cooperativa Agricola Srl MONTESPERTOLI Firenze -
Tenimenti Sant'andrea Srls EMPOLI Firenze -
So.Ge.Dis. Spa Società Generale Distillati GAMBASSI TERME Firenze -
Vinicola Pelago Srl PELAGO Firenze -
Cantine Fratelli Bellini Srl RUFINA Firenze € 3.25 M
Azienda Vinicola Galiga F.Lli Grati Di Grati Gianfranco E Grati Gualberto Snc RUFINA Firenze -

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.