Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di In Studio Modena Consulenza Srl S.T.P.

Dettaglio Studio Modena Consulenza S.R.L. Societa' Tra Professionisti Abbreviabile In Studio Modena Consulenza S.R.L S.T.P.

Stato Attiva
Nome completo Studio Modena Consulenza S.R.L. Societa' Tra Professionisti Abbreviabile In Studio Modena Consulenza S.R.L S.T.P.
Codice ATECO 69.20.1: Attività degli studi commerciali, tributari e revisione contabile
P.IVA 03835920368
Data di costituzione 20 Dicembre 2018
Regione Emilia-Romagna
Provincia Modena
Città MODENA
Indirizzo VIA VINCENZO BELLINI, 70/2
Dipendenti 0-9

Evoluzione del fatturato

€ 1.59 M
Fatturato
2022

+77 %
YOY
€ 54.1 K
Utile/Perdita
2022

+404 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda STUDIO MODENA CONSULENZA S.R.L. SOCIETA' TRA PROFESSIONISTI ABBREVIABILE IN STUDIO MODENA CONSULENZA S.R.L S.T.P. per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2019
2020 € 645.300 € 19.250
2021 € 894.207 € 10.728
2022 € 1.591.012 € 54.105

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
STUDIO MODENA CONSULENZA S.R.L. SOCIETA' TRA PROFESSIONISTI ABBREVIABILE IN STUDIO MODENA CONSULENZA S.R.L S.T.P. MODENA Modena € 1.59 M
Service Srl MODENA Modena € 85.37 K
Studio Reconta Società Tra Professionisti Srl MODENA Modena € 802.96 K
Punto Tre Di Luppi Alessandro & C. Snc MODENA Modena -
Gasparini Casari Arrigo MODENA Modena -
Uniservizi Società Cooperativa MODENA Modena € 3.08 M
Promozione E Sviluppo Società Cooperativa MODENA Modena -
G.S.A. Srl MODENA Modena € 29.37 K
In Studio Modena Consulenza Srl S.T.P. MODENA Modena € 1.59 M
Omnia Service Srl MODENA Modena € 3.96 M
Studio Effepiemme Srl MODENA Modena € 196.41 K

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.