Arricchimento dati e API

Integra nel tuo business i dati di REGISTROAZIENDE.it

Con l’arricchimento e le soluzioni API puoi integrare un flusso costante di dati aggiornati nel tuo ecosistema aziendale. In modo rapido e semplice.

Integra dati verificati nel tuo business

6+ milioni di aziende

Consulenza dedicata

Conformità GDPR

Oltre 6 milioni di imprese italiane

Quali dati puoi integrare nel tuo business?

 Settore |
 Zona geografica |
 Ricerca semantica |
 Ragione sociale |
 Partita IVA |
 Stato di esercizio |
 Codice ATECO |
 Data di costituzione |
 Indirizzo email |
 Telefono |
 Sito web |
 Social media |
 Numero dipendenti |
 Fatturato |
 Utile |
 Trend di esercizio |
 Bilancio di sostenibilità |

Due soluzioni, un flusso costante di dati verificati da integrare nel tuo business.

REGISTROAZIENDE.it offre anche soluzioni per permetterti di integrare informazioni sempre aggiornate nel tuo database aziendale. Quali sono i vantaggi?

Il tuo database aziendale, al livello successivo.

Rendi attuale il tuo database con dati anagrafici, dimensionali e di contatto aggiornati (email, telefono, presenza web). Informazioni preziose, da sfruttare per crescere con la tua attività.

Anagrafiche aziendali verificate.

Dalla ragione sociale alla data di costituzione, con l’arricchimento dati e le nostre API potrai contare su dati ufficiali e sempre aggiornati relativi alle aziende con cui collabori. Per sapere sempre tutto dei tuoi clienti e partner commerciali.

Scelti dalle aziende che fanno business con il supporto dei dati

FAQ

Domande frequenti su arricchimento e soluzioni API

L’integrazione tramite API di REGISTROAZIENDE.it ti permette di aggiornare in tempo reale le informazioni presenti nel tuo database aziendale. Se, per esempio, utilizzi un sistema CRM (Salesforce, Hubspot, Zoho, ecc.) le schede appartenenti alle tue aziende clienti o partner saranno completate con i dati anagrafici, dimensionali e di contatto più recenti. In modo automatico, per avere la massima efficienza operativa.
L’arricchimento dati di REGISTROAZIENDE.it ti consente di attualizzare i contatti aziendali presenti nel tuo database aziendale. Tu ci fornisci un codice identificativo (es. Partita IVA) delle aziende per le quali vuoi aggiornare le informazioni, noi ti restituiamo un database arricchito con tutto ciò che può essere utile per il tuo business.
Se nel tuo database aziendale ci sono informazioni parziali o incomplete, l’arricchimento dati e le soluzioni API sono perfette per il tuo business. Puoi integrare in modo rapido e semplice dati relativi a ragione sociale, codice ATECO, data di costituzione, localizzazione (regione, provincia, comune, CAP), indirizzo/i email, numero/i di telefono, sito web, canali social, numero di dipendenti, persona chiave (nominativo e ruolo), fatturato, utile e trend di esercizio. A ogni obiettivo di business, il suo database completo.
L’arricchimento dati è un’operazione one-shot: il database richiesto, completo di tutti i dati aziendali di cui hai bisogno, ti sarà ceduto a titolo definitivo. Le soluzioni API, invece, hanno un listino dedicato. Per sapere qual è la soluzione più vantaggiosa per la tua attività e i tuoi obiettivi ti basterà chiedere a uno dei nostri consulenti.
L’integrazione dei dati è pressoché immediata. Una volta compresa la tua esigenza e individuata la soluzione perfetta per i tuoi obiettivi, potrai accedere ai database arricchiti o alle nostre API in maniera rapida. Per iniziare a sfruttare subito le nuove informazioni chiave sulle aziende con cui collabori.

Hai altre curiosità sulle soluzioni API e di arricchimento database?

Chiedi al nostro team.

Richiedi informazioni per accedere ai dati REGISTROAZIENDE.it

Riceverai supporto da parte di uno dei nostri consulenti

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.