Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di 3C Centro Casa Convenienza Srls

Dettaglio 3c Centro Casa Convenienza Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata

Stato Attiva
Nome completo 3c Centro Casa Convenienza Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata
Codice ATECO 47.59.99: Commercio al dettaglio di altri articoli per uso domestico n.c.a.
P.IVA 03066400809
Data di costituzione 25 Gennaio 2019
Regione Calabria
Provincia Reggio Calabria
Città SANT'EUFEMIA D'ASPROMONTE
Indirizzo CORSO VITTORIO VENETO, 23
Dipendenti 0-9
Telefono

Evoluzione del fatturato

€ 269.1 K
Fatturato
2021

+2 %
YOY
€ -7,92 K
Utile/Perdita
2021

-145 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda 3C CENTRO CASA CONVENIENZA SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA per gli anni 2019, 2020, 2021
Anno Fatturato Utile/Perdita
2019 € 139.436 € 155
2020 € 261.375 € 17.298
2021 € 269.103 € -7.915

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
3C CENTRO CASA CONVENIENZA SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA SANT'EUFEMIA D'ASPROMONTE Reggio Calabria € 269.1 K
Minipiu' Di Raffa Francesca SAN GIORGIO MORGETO Reggio Calabria -
D. & D. Carta Di Spataro Rocco GIOIA TAURO Reggio Calabria -
Ollio Margherita GIOIOSA IONICA Reggio Calabria -
Marketing Del Risparmio Di Demetrio Rappoccio E C. Sas REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Pisano Salvatore GIOIA TAURO Reggio Calabria -
Orlando Domenico MELITO DI PORTO SALVO Reggio Calabria -
Fonti Cucine Di Di Fonti Beatrice & C. Sas BOVALINO Reggio Calabria -
Plaingross Di Plataroti Domenico TAURIANOVA Reggio Calabria -
F.Lli Russo Sas Di Russo Nicola Mario & C. BIVONGI Reggio Calabria -
Mittiga Srl BOVALINO Reggio Calabria € 2.43 M

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.