Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Agenzia Pratiche Auto Santa Rita Srls Unipersonale

Dettaglio Agenzia Pratiche Auto Santa Rita Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata Unipersonale

Stato Attiva
Nome completo Agenzia Pratiche Auto Santa Rita Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata Unipersonale
Codice ATECO 82.99.4: Richiesta certificati e disbrigo pratiche
P.IVA 03383000548
Data di costituzione 15 Aprile 2014
Regione Umbria
Provincia Perugia
Città FOLIGNO
Indirizzo VIA PIAVE, 14
Dipendenti 0-9
Sito web
Email
Telefono

Evoluzione del fatturato

€ 293.13 K
Fatturato
2022

+3 %
YOY
€ 79.16 K
Utile/Perdita
2022

+997 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda AGENZIA PRATICHE AUTO SANTA RITA SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA UNIPERSONALE per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020 € 202.383 € 27.789
2021 € 282.642 € 7.216
2022 € 293.130 € 79.160

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
AGENZIA PRATICHE AUTO SANTA RITA SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA UNIPERSONALE FOLIGNO Perugia € 293.13 K
Time Di Cagnoni Patricia FOLIGNO Perugia -
Infortunistica Angeli Sas Di Angeli S. & C. FOLIGNO Perugia -
C.I.S. Di Esposito Roberto E C. Sas FOLIGNO Perugia -
Agenzia Pratiche Auto Santa Rita Srls Unipersonale FOLIGNO Perugia € 293.13 K
Pratiche Smart Di Silvia Possanzini FOLIGNO Perugia -
Il Faro Di Cuellar Vaglienty Aldo FOLIGNO Perugia -
Coccini Giuseppina FOLIGNO Perugia -
Centro Servizi S. Eraclio Di Pioli Francesca FOLIGNO Perugia -
Pascucci Nicola FOLIGNO Perugia -
Agenzia Bonifazi Sas Di Bonifazi Tiziana & C. FOLIGNO Perugia -

Vuoi sempre dati aggiornati nel tuo database B2B?

Contattaci per arricchire i dati del tuo CRM o per integrare le informazioni attraverso API

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.