Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Agri Brianza Srl

Dettaglio Agri Brianza S.R.L.

Stato Attiva
Nome completo Agri Brianza S.R.L.
Codice ATECO 47.52.4: Commercio al dettaglio di macchine, attrezzature e prodotti per l'agricoltura; macchine e attrezzature per il giardinaggio
P.IVA 00887130961
Data di costituzione 20 Luglio 2007
Regione Lombardia
Provincia Monza e della Brianza
Città CONCOREZZO
Indirizzo VIA DANTE ALIGHIERI, 191
Dipendenti 50-99
Sito web
Telefono
Socials

Evoluzione del fatturato

€ 12.22 M
Fatturato
2022

-1 %
YOY
€ 126.42 K
Utile/Perdita
2022

-73 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda AGRI BRIANZA S.R.L. per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2019
2020 € 9.510.000 € 299.000
2021 € 12.416.501 € 476.387
2022 € 12.216.711 € 126.419

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
AGRI BRIANZA S.R.L. CONCOREZZO Monza e della Brianza € 12.22 M
Corti Gianbattista SEVESO Monza e della Brianza -
Sala Carlo Snc Di Sala Bianca E Garancini Carlo USMATE VELATE Monza e della Brianza -
Agri Garden Sdt Società Cooperativa Sociale A Responsabilitàlim Itata O.N.L.U.S LIMBIATE Monza e della Brianza € 257.86 K
Motta Rosa Maria VEDUGGIO CON COLZANO Monza e della Brianza -
Santambrogio Ambrogio SEREGNO Monza e della Brianza -
Green Center Srl SEVESO Monza e della Brianza -
Mazza Albino Snc Di Mazza Massimo & C. GIUSSANO Monza e della Brianza -
M.F. Ornamenti Giardini E Terrazzi Di Lucio Fornasiero E Fratelli Snc CONCOREZZO Monza e della Brianza -
Brambilla Giacomo & C. Sas Di Brambilla Marco MONZA Monza e della Brianza -
Agri Brianza Srl CONCOREZZO Monza e della Brianza € 12.22 M

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.