Dati aziendali: A.L.I. Agenzia Libraria International Srl, P.IVA 09416080159

Stato Attiva
Ragione sociale A.L.I. Agenzia Libraria International S.R.L.
P.IVA 09416080159
CF
Città CORNAREDO
Indirizzo VIA MILANO, 73/75
Provincia Milano
Regione Lombardia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 46.49.21: Commercio all'ingrosso di libri
Codice ATECO Primario 46.49.2: Commercio all'ingrosso di libri, riviste e giornali
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 09 Novembre 1988
Dipendenti 10-24
Sito web
Email
Telefono
Social media

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

Prova la ricerca geografica più facile di sempre

Trova potenziali clienti, partner e fornitori sul territorio italiano

Mappa per geolocalizzazoine imprese

Evoluzione del fatturato di A.L.I. Agenzia Libraria International S.R.L.

€ 16.38 M
Fatturato
2024

+4 %
YOY
€ 4.77 M
Utile/Perdita
2024

+11 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda A.L.I. AGENZIA LIBRARIA INTERNATIONAL S.R.L. per gli anni 2022, 2023, 2024
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021
2022 € 16.380.367 € 4.703.005
2023 € 15.746.410 € 4.261.732
2024 € 16.376.633 € 4.767.017

Vai oltre il codice ATECO con la ricerca semantica

Arriva a qualsiasi nicchia di mercato ricercando tramite una o più parole chiave

Ricerca semantica imprese

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
A.L.I. AGENZIA LIBRARIA INTERNATIONAL S.R.L. CORNAREDO Milano € 16.38 M
Romano Vincenzo NAPOLI Napoli -
Infante Alfredo NAPOLI Napoli -
L'Arcobaleno Di Muggianu Rosanna BAUNEI Nuoro -
Smeraldi Edizioni Di Smeraldi Daniele PALERMO Palermo -
Propaganda Libri Srl PALERMO Palermo € 895.51 K
Agenzia Editoriale Di Pino Pasquale & C. Sas PESCARA Pescara -
Libri Libri Di Baldini Laura E C. Sas PISA Pisa -
Claun Snc Di Pasqualini Niky E Loris SAN LORENZO IN CAMPO Pesaro e Urbino -
Galletta Domenico Dario PALMI Reggio Calabria -
Arti Grafiche Editoriali Srl ROMA Roma € 126.47 K
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.