Dati aziendali: Aquila Mario & Figli Srl, P.IVA 04924250725

Stato Attiva
Ragione sociale Aquila Mario & Figli Societa' A Responsabilita' Limitata
P.IVA 04924250725
Città GRAVINA IN PUGLIA
Indirizzo VIA MATTEI, 8
Provincia Bari
Regione Puglia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 22.23.02: Fabbricazione di porte, finestre, intelaiature eccetera in plastica per l'edilizia
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 20 Dicembre 1996
Dipendenti 10-24
Sito web
Email
Telefono
Social media
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Aquila Mario & Figli Societa' A Responsabilita' Limitata

€ 1.24 M
Fatturato
2023

+6 %
YOY
€ 137.12 K
Utile/Perdita
2023

+261 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda AQUILA MARIO & FIGLI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2016
2017
2018
2019
2020
2021 € 784.695 € 12.128
2022 € 1.160.895 € 37.886
2023 € 1.237.315 € 137.115

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
AQUILA MARIO & FIGLI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA GRAVINA IN PUGLIA Bari € 1.24 M
Ideal Fenster Group Srl ROTTOFRENO Piacenza -
Codi Srls COLLECORVINO Pescara € 1.72 M
Gam Lucernari Srl NOCETO Parma € 391.94 K
Errebi Plast Srl PESARO Pesaro e Urbino -
F.P. Group Cooperativarl SCILLA Reggio Calabria -
S.A.Plast Serrande Avvolgibili Plastica Società A Responsabil Ita Limitata ROMA Roma € 208.13 K
Metal Plastick System Sas Di Sonia Beatrice Giannini ROMA Roma -
C.D.S. Glazing Srls ROMA Roma € 892.02 K
Aniello Bisogno & Figli Srl FISCIANO Salerno € 1.81 M
Jolly Pvc Srl TRAONA Sondrio € 708.03 K

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.