Dati aziendali: Azienda Vitivinicola Francesco Candido Srl, P.IVA 00236930749

Stato Attiva
Ragione sociale Azienda Vitivinicola Francesco Candido S.R.L.
P.IVA 00236930749
Città SAN DONACI
Indirizzo VIA ARMANDO DIAZ, 46
Provincia Brindisi
Regione Puglia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 11.02.1: Produzione di vini da tavola e v.q.p.r.d.
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 06 Dicembre 1978
Dipendenti 0-9
Sito web
Email
Telefono
Social media
NEW

Il mercato del vino

Ottieni un'analisi di mercato su questo settore

Evoluzione del fatturato di Azienda Vitivinicola Francesco Candido S.R.L.

€ 706.54 K
Fatturato
2023

-7 %
YOY
€ 1.33 M
Utile/Perdita
2023

+635 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda AZIENDA VITIVINICOLA FRANCESCO CANDIDO S.R.L. per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 805.438 € 342.612
2022 € 761.500 € -247.623
2023 € 706.539 € 1.326.109

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
AZIENDA VITIVINICOLA FRANCESCO CANDIDO S.R.L. SAN DONACI Brindisi € 706.54 K
Lo Giudice Srl Società Agricola PARTINICO Palermo € 112.51 K
Bosco Nestore & C. Srl NOCCIANO Pescara € 2.01 M
Vignamadre Srl ORTONA Chieti € 2.26 M
Amadei Franco Srl PARMA Parma € 955.5 K
Alma Di Mose' Perugini Società Semplice Agricola FANO Pesaro e Urbino -
Gruppo Cevico Soc.Coop.Agricola Terre Cevic O Soc.Coop.Agricola Centro Vinicolo Cooperativo Romagnolo Soc.Coop.Agricola Ce .Vi.Co. Soc.Coop.Agricola C.V.C. S.C.A. T.C. Soc.Coop.Agricola G.C. LUGO Ravenna € 151.76 M
Azienda Vinicola Alla Grotta Srl RUSSI Ravenna € 4.2 M
Surace Carmelo OPPIDO MAMERTINA Reggio Calabria -
Tenuta Giocasto Di Mckeown James Edward E Nello Roberto Snc REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Azienda Agricola Sisters Srls Agricola BIANCO Reggio Calabria -

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.