Dati aziendali: Big Market Srl, P.IVA 03313630794

Stato Attiva
Ragione sociale Big Market S.R.L.
P.IVA 03313630794
CF
Città CROTONE
Indirizzo VIA G. DI VITTORIO, SNC
Provincia Crotone
Regione Calabria
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 47.11.02: Commercio al dettaglio non specializzato con prevalenza di altri prodotti alimentari, bevande o tabacchi
Codice ATECO Primario 47.11.3: Discount di alimentari
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 17 Luglio 2013
Dipendenti 0-9
Sito web
Telefono
Social media
Blog

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

Decisioni dati alla mano
con l’Area Statistiche

Esplora i numeri chiave
dei mercati di tuo interesse

Statistiche e analisi dei mercati delle imprese di tuo interesse

Evoluzione del fatturato di Big Market S.R.L.

€ 9.37 M
Fatturato
2024
€ 76.2 K
Utile/Perdita
2024

-21 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda BIG MARKET S.R.L. per gli anni 2022, 2023, 2024
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021
2022 € 8.847.994 € 60.489
2023 € 9.305.310 € 97.357
2024 € 9.368.470 € 76.196

I dati che ti servono, anche offline

Esporta i dati delle aziende di tuo interesse su pratici fogli di lavoro

Esporta l'elenco delle imprese di tuo interesse

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
BIG MARKET S.R.L. CROTONE Crotone € 9.37 M
Millennium Market Di Guagliardo Leonardo ALTAVILLA MILICIA Palermo -
Mini Market Kumar Di Thillaiyapalam Jeyakkumar PALERMO Palermo -
Salumeria San Giorgio Di Renda Gianfilippo PIANA DEGLI ALBANESI Palermo -
Ma.Ve.Do. Srl PESCARA Pescara -
C2 Iper Srl MARSCIANO Perugia -
Bartolucci Federico MERCATELLO SUL METAURO Pesaro e Urbino -
Quid Spa POTENZA Potenza € 84.48 M
Alimentari Melitesi Di Romeo Tommaso E C. Snc MELITO DI PORTO SALVO Reggio Calabria -
Monteforte Srl ROMA Roma € 1.66 M
Dipielle Srl ROMA Roma € 3.5 M
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.