Dati aziendali: Boutique Della Carne Di Carlucci Antonio Società A Responsabilit A' Limitata Sem, P.IVA 01348110774

Stato Attiva
Ragione sociale Boutique Della Carne Di Carlucci Antonio Societa' A Responsabilit A' Limitata Sem
P.IVA 01348110774
Città BERNALDA
Indirizzo VIA EDUARDO DE FILIPPO, 25
Provincia Matera
Regione Basilicata
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 47.22: Commercio al dettaglio di carni e di prodotti a base di carne in esercizi specializzati
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 19 Ottobre 2018
Dipendenti 0-9
Sito web
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Boutique Della Carne Di Carlucci Antonio Societa' A Responsabilit A' Limitata Sem

€ 307.1 K
Fatturato
2023

-1 %
YOY
€ 9.85 K
Utile/Perdita
2023

-16 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda BOUTIQUE DELLA CARNE DI CARLUCCI ANTONIO SOCIETA' A RESPONSABILIT A' LIMITATA SEM per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2019
2020
2021 € 268.914 € 14.526
2022 € 311.039 € 11.823
2023 € 307.096 € 9.852

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
BOUTIQUE DELLA CARNE DI CARLUCCI ANTONIO SOCIETA' A RESPONSABILIT A' LIMITATA SEM BERNALDA Matera € 307.1 K
Barberio Michelangelo BERNALDA Matera -
Il Cavallino Di Nobile Vito & Co. Sas BERNALDA Matera -
Antica Macelleria Srls BERNALDA Matera € 224.13 K
Mattia Filomena BERNALDA Matera -
I.A.M. Di Lepenne Vincenzo BERNALDA Matera -
Vucciuria Da Graziano Di Graziano Barnaba' & C. Sas BERNALDA Matera -
3 Emme Srl BERNALDA Matera -
L'Angolo Delle Bonta' Di Marianna Danzi BERNALDA Matera -
Gallotta Mario BERNALDA Matera -
Macelleria Di Tedesco Maria Luigia BERNALDA Matera -

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.