Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Campagne Umbre Società Cooperativa Agricola

Dettaglio Campagne Umbre Societa' Cooperativa Agricola

Stato Attiva
Nome completo Campagne Umbre Societa' Cooperativa Agricola
Codice ATECO 01.63: Attività successive alla raccolta
P.IVA 01753320546
Data di costituzione 25 Gennaio 1989
Regione Umbria
Provincia Perugia
Città TODI
Indirizzo LOCALITA' SAN DAMIANO VIA CROCEFISSO, SNC
Dipendenti 0-9
Telefono

Evoluzione del fatturato

€ 3.25 M
Fatturato
2022

+4 %
YOY
€ 8.88 K
Utile/Perdita
2022

+2 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda CAMPAGNE UMBRE SOCIETA' COOPERATIVA AGRICOLA per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020 € 2.748.238 € 27.814
2021 € 3.107.103 € 8.656
2022 € 3.245.451 € 8.881

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
CAMPAGNE UMBRE SOCIETA' COOPERATIVA AGRICOLA TODI Perugia € 3.25 M
Agricola Mustaiole Di Panetto Attilio SPOLETO Perugia -
Cooperativa Produttori Cereali Società Cooperativa Agricola DERUTA Perugia € 2.93 M
Campagne Umbre Società Cooperativa Agricola TODI Perugia € 3.25 M
Agraia Srl GUBBIO Perugia -
Organizzazione Produttori Tabacco Società Cooperativa Agricola CITTÀ DI CASTELLO Perugia € 44.04 M
Umbria Gourmet Di Loschi Luciano FOLIGNO Perugia -
Trasformatori Tabacco Italia Società Cooperativa Agricola CITTÀ DI CASTELLO Perugia € 40.69 M
Consorzio Cooperativo Virginia Trade Società Cooperativa Agricola CITTÀ DI CASTELLO Perugia € 2.81 M
Cooperativa Tabacchi Trestina Società Agricola CITTÀ DI CASTELLO Perugia € 548.14 K
Cooperativa Oleificio Pozzuolese Società Cooperativa Agricola CASTIGLIONE DEL LAGO Perugia € 407.05 K

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.