Dati aziendali: Campania Emergenza Srl, P.IVA 02270730613

Stato Attiva
Ragione sociale Campania Emergenza S.R.L.
P.IVA 02270730613
Città MONDRAGONE
Indirizzo VIA FIUMARA, SNC
Provincia Caserta
Regione Campania
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 86.90.42: Servizi di ambulanza, delle banche del sangue e altri servizi sanitari n.c.a.
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 13 Maggio 1996
Dipendenti 10-24
Sito web
Email
Telefono
Social media
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Campania Emergenza S.R.L.

€ 1.81 M
Fatturato
2022

-13 %
YOY
€ 274.23 K
Utile/Perdita
2022

+1234 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda CAMPANIA EMERGENZA S.R.L. per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020 € 3.621.120 € 67.103
2021 € 2.090.032 € 20.555
2022 € 1.814.802 € 274.233

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
CAMPANIA EMERGENZA S.R.L. MONDRAGONE Caserta € 1.81 M
Associazione Di Volontariato Croce Delle Stelle Citta' Di Palermo PALERMO Palermo -
Sicilia Emergenza Urgenza Sanitaria Società Consortile Per Azioni PALERMO Palermo € 125.57 M
Croce Rossa Italiana Comitato Di Terme Euganee Odv MONTEGROTTO TERME Padova -
Associazione Volontari Di Oste MONTEMURLO Prato -
Croce Azzurra Società Cooperativa Arl FANO Pesaro e Urbino -
Croce Rossa Italiana Comitato Di Vigevano Organizzazione Di Volontariato VIGEVANO Pavia -
Double G Srl COTIGNOLA Ravenna € 179.16 K
Duemila 0rizzonti Società Cooperativa Sociale Arl Onlus ROMA Roma € 139.32 K
Emergenza Nazionale Ambulanze Roma Srl GUIDONIA MONTECELIO Roma -
Health International Srl ROMA Roma € 29.43 K

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.