Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Cantina E Oleificio Sociale Di San Marzano Società Cooperativa Agricola

Dettaglio Cantina E Oleificio Sociale Di San Marzano Societa' Cooperativa Agricola

Stato Attiva
Nome completo Cantina E Oleificio Sociale Di San Marzano Societa' Cooperativa Agricola
Codice ATECO 01.21: Coltivazione di uva
P.IVA 00090040734
Data di costituzione 13 Novembre 1962
Regione Puglia
Provincia Taranto
Città SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE
Indirizzo VIA MONS. ANTONIO BELLO, 9
Dipendenti 50-99
Sito web
Email
Telefono
Socials

Evoluzione del fatturato

€ 41.74 M
Fatturato
2022

-15 %
YOY
€ 1.13 M
Utile/Perdita
2022

-54 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda CANTINA E OLEIFICIO SOCIALE DI SAN MARZANO SOCIETA' COOPERATIVA AGRICOLA per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020 € 49.730.468 € 458.032
2021 € 49.572.842 € 2.491.196
2022 € 41.741.176 € 1.133.356

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
CANTINA E OLEIFICIO SOCIALE DI SAN MARZANO SOCIETA' COOPERATIVA AGRICOLA SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE Taranto € 41.74 M
Dequarto Angela SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE Taranto -
Capuzzimati Giuseppe SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE Taranto -
De Padova Pasquale Pietro SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE Taranto -
Zaccaria Cosimo SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE Taranto -
Capuzzimati Palma SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE Taranto -
Franco Maria Emanuela SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE Taranto -
Marinotti Livia SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE Taranto -
Zaccaria Costanzo Vincenzo SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE Taranto -
Rossetti Gaetano SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE Taranto -
Greco Salvatore SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE Taranto -

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.