Dati aziendali: C.M.C.Z. Società Cooperativa Agricola, P.IVA 00121820229

Stato Attiva
Ragione sociale Cantina Sociale Mori Colli Zugna Societa' Cooperativa Agricola In Sigla C.M.C.Z. Societa' Cooperativa Agricola
P.IVA 00121820229
Città MORI
Indirizzo LOCALITA' FORMIGHER, 2
Provincia Trento
Regione Trentino-Alto Adige/Südtirol
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 01.21: Coltivazione di uva
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 16 Maggio 1957
Dipendenti 10-24
Sito web
Email
Telefono
Social media
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Cantina Sociale Mori Colli Zugna Societa' Cooperativa Agricola In Sigla C.M.C.Z. Societa' Cooperativa Agricola

€ 12.99 M
Fatturato
2024

-1 %
YOY
€ 85.62 K
Utile/Perdita
2024

+7 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda CANTINA SOCIALE MORI COLLI ZUGNA SOCIETA' COOPERATIVA AGRICOLA IN SIGLA C.M.C.Z. SOCIETA' COOPERATIVA AGRICOLA per gli anni 2022, 2023, 2024
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021
2022 € 14.525.575 € 119.415
2023 € 13.153.415 € 79.683
2024 € 12.993.545 € 85.619

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
CANTINA SOCIALE MORI COLLI ZUGNA SOCIETA' COOPERATIVA AGRICOLA IN SIGLA C.M.C.Z. SOCIETA' COOPERATIVA AGRICOLA MORI Trento € 12.99 M
Castelbarco Visconti Giovanni MORI Trento -
Rizzi Alberto MORI Trento -
Miorelli Sergio MORI Trento -
Dall'alda Francesco MORI Trento -
Gazzini Tiziano MORI Trento -
Grigolli Bruno Società Semplice Agricola Di Marco E Bruno Grigolli MORI Trento -
Benedetti Maria Monica MORI Trento -
Manfredi Giancarlo MORI Trento -
Manzana Oscar MORI Trento -
Valle Sandro MORI Trento -

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.