Dati aziendali: Cash & Carry San Francesco Srl Unipersonale, P.IVA 06176721212

Stato Attiva
Ragione sociale Cash & Carry San Francesco - S.R.L. - Unipersonale
P.IVA 06176721212
Città GIUGLIANO IN CAMPANIA
Indirizzo VIA SAN FRANCESCO A PATRIA, 250
Provincia Napoli
Regione Campania
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 46.39.2: Commercio all'ingrosso non specializzato di altri prodotti alimentari, bevande e tabacco
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 30 Ottobre 2008
Dipendenti -
Sito web
Telefono
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Cash & Carry San Francesco - S.R.L. - Unipersonale

-
Fatturato
2022
€ -5,98 K
Utile/Perdita
2022
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda CASH & CARRY SAN FRANCESCO - S.R.L. - UNIPERSONALE per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2016
2017
2018
2019
2020 N.D. € -9.584
2021 N.D. N.D.
2022 N.D. € -5.983

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
CASH & CARRY SAN FRANCESCO - S.R.L. - UNIPERSONALE GIUGLIANO IN CAMPANIA Napoli -
Mondo Birra Srl GIUGLIANO IN CAMPANIA Napoli € 340.19 K
Restart Srls GIUGLIANO IN CAMPANIA Napoli -
Eurofrutta Sas Di Corvino Giuseppe E C. GIUGLIANO IN CAMPANIA Napoli -
Sortini Eduardo Srl GIUGLIANO IN CAMPANIA Napoli -
Lacip Snc Di Giampaglia Anna Maria GIUGLIANO IN CAMPANIA Napoli -
Centro Campania Carni Srl GIUGLIANO IN CAMPANIA Napoli € 3.03 M
M.D.F. Group Sas Di Di Napoli Luigi GIUGLIANO IN CAMPANIA Napoli -
Sira Distribuzioni Srl GIUGLIANO IN CAMPANIA Napoli -
La Fonte Del Mare Di Panico Francesco & C. Sas GIUGLIANO IN CAMPANIA Napoli -
Scac Fish Srl GIUGLIANO IN CAMPANIA Napoli -

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.