Dati aziendali: Centro Vendita Vivalda Srl, P.IVA 01658620040

Stato Attiva
Ragione sociale Centro Vendita Vivalda S.R.L.
P.IVA 01658620040
CF
Città TRINITÀ
Indirizzo PIAZZA ANNUNZIATA, 1
Provincia Cuneo
Regione Piemonte
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 47.40.3: Commercio al dettaglio di apparecchiature radiotelevisive
Codice ATECO Primario 47.43: Commercio al dettaglio di apparecchiature audio e video in esercizi specializzati
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 24 Gennaio 1983
Dipendenti 0-9
Telefono

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

I dati che ti servono,
anche offline

Esporta i dati delle aziende di tuo interesse su pratici fogli di lavoro

Esporta l'elenco delle imprese di tuo interesse

Evoluzione del fatturato di Centro Vendita Vivalda S.R.L.

€ 871.63 K
Fatturato
2024

-23 %
YOY
€ 25.94 K
Utile/Perdita
2024

-74 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda CENTRO VENDITA VIVALDA S.R.L. per gli anni 2022, 2023, 2024
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021
2022 € 1.095.156 € 33.948
2023 € 1.140.744 € 100.248
2024 € 871.631 € 25.942

Prova la ricerca geografica più facile di sempre

Trova potenziali clienti, partner e fornitori sul territorio italiano

Mappa per geolocalizzazoine imprese

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
CENTRO VENDITA VIVALDA S.R.L. TRINITÀ Cuneo € 871.63 K
Codice Pin Srls NAPOLI Napoli € 257.45 K
Suono Srl PALERMO Palermo € 905.97 K
Magro Alessandro SANT'ANGELO DI PIOVE DI SACCO Padova -
Zanetti Ernesto Srl PORDENONE Pordenone € 3.64 M
Centro Video Di Taroni Giuseppe Roberto SCANDIANO Reggio nell'Emilia -
Teleaudio 28 Di Bagnacani Arrigo E C. Snc REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
E.C. Elettronic Center Srls Unipersonale RIETI Rieti -
Cappelli Monica SAN LEO Rimini -
Jj Snc Di Migliari Diego E Toffano Emiliano OCCHIOBELLO Rovigo -
Feel Music Di Filomena Francesco MARTINA FRANCA Taranto -
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.