Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Dati aziendali di Cmo Spa

Dettaglio Cmo Societa' Per Azioni In Breve Cmo S.P.A.

Stato Attiva
Nome completo Cmo Societa' Per Azioni In Breve Cmo S.P.A.
Codice ATECO 25.62: Lavori di meccanica generale
P.IVA 02637320967
Data di costituzione 20 Luglio 2007
Regione Lombardia
Provincia Monza e della Brianza
Città CESANO MADERNO
Indirizzo VIA DEI MILLE, 1
Dipendenti 100-199
Sito web
Email
Telefono

Evoluzione del fatturato di Cmo Societa' Per Azioni In Breve Cmo S.P.A.

€ 59.45 M
Fatturato
2023

+10 %
YOY
€ 6.18 M
Utile/Perdita
2023

+51 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda CMO SOCIETA' PER AZIONI IN BREVE CMO S.P.A. per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 34.045.386 € 4.355.857
2022 € 53.737.365 € 4.085.811
2023 € 59.454.111 € 6.176.022

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
CMO SOCIETA' PER AZIONI IN BREVE CMO S.P.A. CESANO MADERNO Monza e della Brianza € 59.45 M
Tubicar Srls CESANO MADERNO Monza e della Brianza € 54.22 K
Multiservice Società Cooperativa Arl CESANO MADERNO Monza e della Brianza -
Redolfi Pietro Sas Di Redolfi A. D. & C. CESANO MADERNO Monza e della Brianza -
Self Coop Società Cooperativa CESANO MADERNO Monza e della Brianza -
B & C Officina Meccanica Snc Di Alessio E Matteo Bresciani CESANO MADERNO Monza e della Brianza -
Novati Bruno E C. Snc CESANO MADERNO Monza e della Brianza -
Brt Di Bonaldo Raffaele CESANO MADERNO Monza e della Brianza -
Ben Mabrouk Sami Ben Abdelaziz CESANO MADERNO Monza e della Brianza -
Asd Di State Petre CESANO MADERNO Monza e della Brianza -
Smart Supply Srl CESANO MADERNO Monza e della Brianza € 2.6 M

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.