Dati aziendali: Com.Two Srl, P.IVA 03397690789

Stato Attiva
Ragione sociale Com.Two S.R.L.
P.IVA 03397690789
CF
Città SPEZZANO ALBANESE
Indirizzo VIA DELLE INDUSTRIE
Provincia Cosenza
Regione Calabria
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 47.11.02: Commercio al dettaglio non specializzato con prevalenza di altri prodotti alimentari, bevande o tabacchi
Codice ATECO Primario 47.11.3: Discount di alimentari
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 14 Settembre 2015
Dipendenti 10-24
Telefono

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6,7 milioni di aziende italiane.

Ricerca contatti B2B, email, telefono, social e siti web

Evoluzione del fatturato di Com.Two S.R.L.

€ 5.34 M
Fatturato
2024

+6 %
YOY
€ 111.59 K
Utile/Perdita
2024

+3 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda COM.TWO S.R.L. per gli anni 2022, 2023, 2024
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021
2022 € 4.745.573 € 73.459
2023 € 5.030.321 € 107.454
2024 € 5.341.467 € 111.595

Ottieni la massima efficienza nelle tue ricerche di imprese

Ottimizza la produttività con ricerche rapide e precise

Ricerca semantica b2b con mappa geografica

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
COM.TWO S.R.L. SPEZZANO ALBANESE Cosenza € 5.34 M
Millennium Market Di Guagliardo Leonardo ALTAVILLA MILICIA Palermo -
Mini Market Kumar Di Thillaiyapalam Jeyakkumar PALERMO Palermo -
Salumeria San Giorgio Di Renda Gianfilippo PIANA DEGLI ALBANESI Palermo -
Ma.Ve.Do. Srl PESCARA Pescara -
C2 Iper Srl MARSCIANO Perugia -
Bartolucci Federico MERCATELLO SUL METAURO Pesaro e Urbino -
Quid Spa POTENZA Potenza € 84.48 M
Alimentari Melitesi Di Romeo Tommaso E C. Snc MELITO DI PORTO SALVO Reggio Calabria -
Monteforte Srl ROMA Roma € 1.66 M
Dipielle Srl ROMA Roma € 3.5 M
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.