Dati aziendali: Consorzio Dei Produttori Del Formaggio Branzi, P.IVA 03395940160

Stato Attiva
Ragione sociale Consorzio Dei Produttori Del Formaggio Branzi
P.IVA 03395940160
Città BRANZI
Indirizzo VIA SAN ROCCO, 41/B
Provincia Bergamo
Regione Lombardia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 71.20.22: Attività per la tutela di beni di produzione controllata
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 26 Aprile 2007
Dipendenti -
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Consorzio Dei Produttori Del Formaggio Branzi

-
Fatturato
2023
-
Utile/Perdita
2023
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda CONSORZIO DEI PRODUTTORI DEL FORMAGGIO BRANZI per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2021 N.D. N.D.
2022 N.D. N.D.
2023 N.D. N.D.

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
CONSORZIO DEI PRODUTTORI DEL FORMAGGIO BRANZI BRANZI Bergamo -
Consorzio Volontario Per La Tutela E La Valorizzazione Dei Vini Doc Malvasia Di Bosa MODOLO Oristano -
Consorzio Salumi Veneti PADOVA Padova -
Consorzio Per La Tutela Del Formaggio Pascoli Di Pienza E Val D'O Rcia FAUGLIA Pisa -
Consorzio Ribolla Gialla Dell'alto Livenza SACILE Pordenone € 42.4 K
Consorzio Del Culatello Di Zibello POLESINE ZIBELLO Parma € 156.25 K
Consorzio Oasi Nevianese Società Agricola Cooperativa NEVIANO DEGLI ARDUINI Parma -
Associazione Di Produttori Della Valle Del Foglia PESARO Pesaro e Urbino -
Com.Re Consorzio Operatori Mercati Reggio Emilia REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia € 199.5 K
L'Incipit Società Cooperativa SALERNO Salerno -
Consorzio Di Tutela Colline Salernitane D.O.P. BATTIPAGLIA Salerno € 6.59 K

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.