Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Consorzio Fantasia S.C.S. Onlus

Dettaglio Consorzio Fantasia - Societa' Cooperativa Sociale - Onlus O In Breve Consorzio Fantasia - S.C.S. - Onlus

Stato Attiva
Nome completo Consorzio Fantasia - Societa' Cooperativa Sociale - Onlus O In Breve Consorzio Fantasia - S.C.S. - Onlus
Codice ATECO 82.99.99: Altri servizi di sostegno alle imprese n.c.a.
P.IVA 02602340347
Data di costituzione 28 Febbraio 2011
Regione Emilia-Romagna
Provincia Parma
Città VARANO DE' MELEGARI
Indirizzo VIA SANT'ILARIO, 9
Dipendenti 25-49
Sito web
Email
Socials

Evoluzione del fatturato

€ 1.71 M
Fatturato
2022

+10 %
YOY
€ -82,14 K
Utile/Perdita
2022

-171 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda CONSORZIO FANTASIA - SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE - ONLUS O IN BREVE CONSORZIO FANTASIA - S.C.S. - ONLUS per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020 € 1.300.000 € -94.886
2021 € 1.548.141 € 114.346
2022 € 1.710.505 € -82.136

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
CONSORZIO FANTASIA - SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE - ONLUS O IN BREVE CONSORZIO FANTASIA - S.C.S. - ONLUS VARANO DE' MELEGARI Parma € 1.71 M
Associazione Vitivinicoltori Di Parma (A.V.P.) PARMA Parma -
Unimade Srl SORBOLO MEZZANI Parma -
Esperta Srl Impresa Sociale COLLECCHIO Parma € 150.6 K
Brainbros Snc Di Mascitti Marcello E Taglioli Matteo & C. PARMA Parma -
Fochi Francesco PARMA Parma -
From Music Srl PARMA Parma -
L & S Due Srl COLORNO Parma € 733.13 K
Gruppo Pablo Soc Coop Arl PARMA Parma -
Alfa Logistica Società Cooperativa Società PARMA Parma € 1.07 M
Miro Coop Service Società Cooperativa PARMA Parma -

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.