Dati aziendali: C.S.M. Compagnia Di San Marco Srl, P.IVA 04568320156

Stato Attiva
Ragione sociale C.S.M. Compagnia Di San Marco Srl
P.IVA 04568320156
CF
Città ROMA
Indirizzo VIALE PARIOLI, 25
Provincia Roma
Regione Lazio
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 46.19: Attività di intermediari del commercio all'ingrosso non specializzato
Codice ATECO Primario 46.19.01: Agenti e rappresentanti di vari prodotti senza prevalenza di alcuno
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione
Dipendenti 0-9
Telefono

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

ESG non è un costo, è un moltiplicatore di valore.

Riduci rischi, migliora performance e aumenta il punteggio nelle gare e nei rating di sostenibilità.

Crea la tua lista
di aziende preferite

Salva i potenziali prospect per averli sempre a portata di click

Crea liste di imprese

Evoluzione del fatturato di C.S.M. Compagnia Di San Marco Srl

€ 9.95 M
Fatturato
2024

+13 %
YOY
€ 3.79 M
Utile/Perdita
2024

+14 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda C.S.M. COMPAGNIA DI SAN MARCO SRL per gli anni 2022, 2023, 2024
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021
2022 € 14.132.806 € 5.225.192
2023 € 8.766.433 € 3.303.599
2024 € 9.947.885 € 3.791.029

Trova esattamente le aziende di tuo interesse

Grazie ai 20+ filtri disponibili
nella versione business

Trova aziende in target

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
C.S.M. COMPAGNIA DI SAN MARCO SRL ROMA Roma € 9.95 M
Tecnoaer Società A Responsabilita Limitata ROMA Roma € 183.78 K
Fucile Giorgio ROMA Roma -
Terracina Marco ROMA Roma -
Petrignani Paolo ROMA Roma -
Gaggioli Rappresentanze Srl ROMA Roma € 348.67 K
Gussoni Michele ROMA Roma -
Idealdi Srl ROMA Roma € 1.91 M
Nofroni Roberto ROMA Roma -
R.T.S. Comunicazioni Srl ROMA Roma € 51.58 K
Fidente Fabio ROMA Roma -

Il tuo prossimo cliente è qui dentro.

Ottieni dati e contatti di 6 milioni di imprese con la piattaforma business.
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.