Dati aziendali: Dbm Italia Spa, P.IVA 17142091002

Stato Attiva
Ragione sociale Dbm Italia S.P.A.
P.IVA 17142091002
CF
Città ROMA
Indirizzo VIA ALESSANDRIA, 129
Provincia Roma
Regione Lazio
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 47.92.39: Attività di servizi di intermediazione per il commercio al dettaglio specializzato di prodotti nuovi n.c.a.
Codice ATECO Primario 46.18: Intermediari del commercio specializzato in altri prodotti
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione
Dipendenti 0-9
Sito web
Social media

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

Porta la sostenibilità della tua azienda ad un livello successivo

Scopri soluzioni strategiche e misurabili per ridurre impatti e creare valore ESG

I dati che ti servono,
anche offline

Esporta i dati delle aziende di tuo interesse su pratici fogli di lavoro

Esporta l'elenco delle imprese di tuo interesse

Evoluzione del fatturato di Dbm Italia S.P.A.

€ 6.39 M
Fatturato
2024

+257 %
YOY
€ 199.72 K
Utile/Perdita
2024

+32 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda DBM ITALIA S.P.A. per gli anni 2023, 2024
Anno Fatturato Utile/Perdita
2023 € 1.787.746 € 150.824
2024 € 6.389.818 € 199.717

Prova la ricerca geografica più facile di sempre

Trova potenziali clienti, partner e fornitori sul territorio italiano

Mappa per geolocalizzazoine imprese

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
DBM ITALIA S.P.A. ROMA Roma € 6.39 M
Hobby Gaz Società A Responsabilita Limitata ROMA Roma -
Alex Di Duranti Maria Ida & C. Sas ROMA Roma -
Psbio System Srl ROMA Roma € 175.0 K
Hassan Adam Ahmed Deg ROMA Roma -
Bottari & Bottari Snc Di Bottari Giovanni E Bottari Marta ROMA Roma -
Calzolari Diego ROMA Roma -
Alfadeco Snc Di Nicolia Davide E Mariani Paolo ROMA Roma -
Abukarhagi Mohamed Osman ROMA Roma -
Franco Fabrizio ROMA Roma -
Ortuso Rappresentanze Snc Di Ortuso Maurizio E C. ROMA Roma -
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.