Dati aziendali: D.M.G. Srl, P.IVA 01920950357

Stato Attiva
Ragione sociale D.M.G. Srl
P.IVA 01920950357
CF
Città CAMPAGNOLA EMILIA
Indirizzo VIA SANTA GIULIA, 9/11
Provincia Reggio nell'Emilia
Regione Emilia-Romagna
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 14.10.2: Fabbricazione di maglioni e altri articoli a maglia e all'uncinetto
Codice ATECO Primario 14.39: Fabbricazione di altri articoli di maglieria
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 12 Gennaio 2001
Dipendenti 0-9
Sito web
Email
Telefono

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

Vai oltre il codice ATECO con la ricerca semantica

Arriva a qualsiasi nicchia di mercato ricercando tramite una o più parole chiave

Ricerca semantica imprese

Evoluzione del fatturato di D.M.G. Srl

€ 3.88 M
Fatturato
2024

-22 %
YOY
€ 154.5 K
Utile/Perdita
2024

-15 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda D.M.G. SRL per gli anni 2022, 2023, 2024
Anno Fatturato Utile/Perdita
2018
2019
2020
2021
2022 € 4.231.793 € 79.122
2023 € 4.980.082 € 181.889
2024 € 3.881.724 € 154.500

Crea la tua lista di aziende preferite

Salva i potenziali prospect per averli sempre a portata di click

Crea liste di imprese

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
D.M.G. SRL CAMPAGNOLA EMILIA Reggio nell'Emilia € 3.88 M
Cashmere Club Srls TRECATE Novara € 68.22 K
Sabri E Lory Srl GOSSOLENGO Piacenza € 136.59 K
Maglieria Margherita Sas Di Boaretto Francesca E Giancarlo MONTEGROTTO TERME Padova -
Creazioni Pi.Erre Srl PERUGIA Perugia -
Maglificio Briciola Snc Di Sportellini Giorgio E C. CORCIANO Perugia -
Maglificio R.G.C. Srl FRATTA TODINA Perugia -
Maglieria E Confezioni Ellegi Di Pieretti Andrea Sas VALFABBRICA Perugia -
Monica Confezioni Di Carlani Monica PASSIGNANO SUL TRASIMENO Perugia -
Maglieria B.M. Di Bazzarri Mauro PERUGIA Perugia -
Family Store Srl SPELLO Perugia € 1.3 M
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.