Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Ds Smith Packaging Italia Spa

Dettaglio Ds Smith Packaging Italia S.P.A.

Stato Attiva
Nome completo Ds Smith Packaging Italia S.P.A.
Codice ATECO 17.21: Fabbricazione di carta e cartone ondulato e di imballaggi di carta e cartone
P.IVA 12614920150
Data di costituzione 09 Agosto 2018
Regione Lombardia
Provincia Monza e della Brianza
Città VIMERCATE
Indirizzo VIA TORRI BIANCHE, 24
Dipendenti più di 1000
Sito web
Email
Telefono
Socials

Evoluzione del fatturato

€ 672.72 M
Fatturato
2022

+37 %
YOY
€ 30.98 M
Utile/Perdita
2022

-16 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda DS SMITH PACKAGING ITALIA S.P.A. per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020 € 486.538.402 € 37.015.830
2021 € 489.480.534 € 37.282.778
2022 € 672.722.871 € 30.984.186

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
DS SMITH PACKAGING ITALIA S.P.A. VIMERCATE Monza e della Brianza € 672.72 M
Comar Imballi Srl RENATE Monza e della Brianza € 2.59 M
Filpack Srl MONZA Monza e della Brianza -
Duroni Luigi Srl LISSONE Monza e della Brianza € 1.05 M
K.K. Imballaggi Srl LESMO Monza e della Brianza -
Ds Smith Packaging Italia Spa VIMERCATE Monza e della Brianza € 672.72 M
Sala Angelo & Figlio Di Sala Augusto E C. Snc CARATE BRIANZA Monza e della Brianza -
Carto Tecnica Srl MONZA Monza e della Brianza -
Omnipack Srl GIUSSANO Monza e della Brianza € 307.87 K
I.S. Imballaggi Speciali Srl MEZZAGO Monza e della Brianza € 7.14 M
Scatolificio G. Nespoli Di Nespoli Davide E Fausto & C. Snc GIUSSANO Monza e della Brianza -

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.