Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Effe 2 S .P.A.

Dettaglio Effe 2 Studio E Confezioni S.P.A. O, In Forma Abbreviata Effe 2 S .P.A.

Stato Attiva
Nome completo Effe 2 Studio E Confezioni S.P.A. O, In Forma Abbreviata Effe 2 S .P.A.
Codice ATECO 14.39: Fabbricazione di altri articoli di maglieria
P.IVA 01836790020
Data di costituzione 16 Novembre 1995
Regione Piemonte
Provincia Vercelli
Città BORGOSESIA
Indirizzo VIA PRIVATA GRONDA, 1
Dipendenti 50-99
Sito web
Email
Telefono
Socials

Evoluzione del fatturato

€ 26.55 M
Fatturato
2022

+11 %
YOY
€ 1.47 M
Utile/Perdita
2022

-42 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda EFFE 2 STUDIO E CONFEZIONI S.P.A. O, IN FORMA ABBREVIATA EFFE 2 S .P.A. per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020 € 20.112.060 € 4.068.397
2021 € 23.777.828 € 2.565.381
2022 € 26.545.050 € 1.473.594

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
EFFE 2 STUDIO E CONFEZIONI S.P.A. O, IN FORMA ABBREVIATA EFFE 2 S .P.A. BORGOSESIA Vercelli € 26.55 M
Cashmere Club Srls TRECATE Novara € 68.22 K
Sabri E Lory Srl GOSSOLENGO Piacenza € 165.74 K
Maglieria Battistella Antonio E C. Snc CARMIGNANO DI BRENTA Padova -
Maglieria Margherita Sas Di Boaretto Francesca E Giancarlo MONTEGROTTO TERME Padova -
Creazioni Pi.Erre Srl PERUGIA Perugia -
Maglificio R.G.C. Srl FRATTA TODINA Perugia -
Maglieria E Confezioni Ellegi Di Pieretti Andrea Sas VALFABBRICA Perugia -
Monica Confezioni Di Carlani Monica PASSIGNANO SUL TRASIMENO Perugia -
Maglieria B.M. Di Bazzarri Mauro PERUGIA Perugia -
Family Store Srl SPELLO Perugia € 1.3 M

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.