Dati aziendali: Ferrante Brands Srl, P.IVA 01950320687

Stato Attiva
Ragione sociale Ferrante Brands Societa' A Responsabilita' Limitata
P.IVA 01950320687
Città PESCARA
Indirizzo VIA RAIALE, 114
Provincia Pescara
Regione Abruzzo
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 14.39: Fabbricazione di altri articoli di maglieria
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 15 Settembre 2010
Dipendenti 10-24
Sito web
Email
Telefono
Social media
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Ferrante Brands Societa' A Responsabilita' Limitata

€ 16.94 M
Fatturato
2023

+35 %
YOY
€ 2.09 M
Utile/Perdita
2023

+55 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda FERRANTE BRANDS SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 8.758.906 € 886.253
2022 € 12.498.482 € 1.348.188
2023 € 16.940.941 € 2.093.884

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
FERRANTE BRANDS SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA PESCARA Pescara € 16.94 M
Cashmere Club Srls TRECATE Novara € 68.22 K
Sabri E Lory Srl GOSSOLENGO Piacenza € 136.59 K
Maglieria Margherita Sas Di Boaretto Francesca E Giancarlo MONTEGROTTO TERME Padova -
Creazioni Pi.Erre Srl PERUGIA Perugia -
Maglificio Briciola Snc Di Sportellini Giorgio E C. CORCIANO Perugia -
Maglificio R.G.C. Srl FRATTA TODINA Perugia -
Maglieria E Confezioni Ellegi Di Pieretti Andrea Sas VALFABBRICA Perugia -
Monica Confezioni Di Carlani Monica PASSIGNANO SUL TRASIMENO Perugia -
Maglieria B.M. Di Bazzarri Mauro PERUGIA Perugia -
Family Store Srl SPELLO Perugia € 1.3 M

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.