Dati aziendali: Ferrari Press Sas Di Ferrari Franco, P.IVA 01246420358

Stato Attiva
Ragione sociale Ferrari Press Sas Di Ferrari Franco
P.IVA 01246420358
Città ALBINEA
Indirizzo VIA SALVO D'ACQUISTO, 1
Provincia Reggio nell'Emilia
Regione Emilia-Romagna
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 25.73.1: Fabbricazione di utensileria ad azionamento manuale; parti intercambiabili per macchine utensili
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 06 Maggio 1986
Dipendenti 25-49
Sito web
Email
Telefono
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Ferrari Press Sas Di Ferrari Franco

€ 4.65 M
Fatturato
2018

+15 %
YOY
€ 14.13 K
Utile/Perdita
2018

-41 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda FERRARI PRESS SAS DI FERRARI FRANCO per gli anni 2016, 2017, 2018
Anno Fatturato Utile/Perdita
2016 € 3.256.650 € 16.179
2017 € 4.014.220 € 24.018
2018 € 4.653.763 € 14.129

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
FERRARI PRESS SAS DI FERRARI FRANCO ALBINEA Reggio nell'Emilia € 4.65 M
Val Mo Di Molena Francesco Snc PADOVA Padova -
Industrial Technical Tools Spa Con Sigla Itt PADOVA Padova € 6.25 M
Rotosystem Srl SAN GIUSTINO Perugia € 1.56 M
Fustellificio Magico Di Del Bene Imperio Gronchi Giovanni & C. Sas CASTELFRANCO DI SOTTO Pisa -
Bomat Srl AZZANO DECIMO Pordenone € 3.64 M
Sag Stampi Srl TORRILE Parma € 2.4 M
Diafil Società A Responsabilita Limitata TIVOLI Roma € 335.7 K
Centorame Snc Di Centorame Simonetta E C. ROMA Roma -
B.A.S. Spa OLIVETO CITRA Salerno -
Tecnica Europea Dei F.Lli Angrisani Snc ROCCAPIEMONTE Salerno -

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.