Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Fm20 Affiliations Srls

Dettaglio Fm20 Affiliations S.R.L.S. Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata

Stato Attiva
Nome completo Fm20 Affiliations S.R.L.S. Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata
Codice ATECO 92.00.09: Altre attività connesse con le lotterie e le scommesse
P.IVA 03117110803
Data di costituzione 07 Febbraio 2020
Regione Calabria
Provincia Reggio Calabria
Città ROCCELLA IONICA
Indirizzo VIA GIARDINI, SN
Dipendenti 0-9
Telefono

Evoluzione del fatturato

€ 1.21 M
Fatturato
2022

-16 %
YOY
€ 92.46 K
Utile/Perdita
2022

-34 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda FM20 AFFILIATIONS S.R.L.S. SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2020 € 679.458 € 96.433
2021 € 1.451.359 € 141.063
2022 € 1.208.165 € 92.458

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
FM20 AFFILIATIONS S.R.L.S. SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA ROCCELLA IONICA Reggio Calabria € 1.21 M
Laruffa David POLISTENA Reggio Calabria -
Cilione Alessio REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Cip Leader Di Cilione Francesco REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Za Gaming Hall Di Zungri Antonio TAURIANOVA Reggio Calabria -
Punto Scommesse Di Vincenzo Monorchio REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Liuzzo Massimiliano MONTEBELLO JONICO Reggio Calabria -
Global Service Di Graziano Siclari TAURIANOVA Reggio Calabria -
Emmeffe Srl REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Manganaro Daniele REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Giochi 2000 Di Modafferi Fortunato & C. Sas PALMI Reggio Calabria -

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.