Dati aziendali di Fondazione Pin Polo Di Prato Dell'Universita' Di Firenze

Dettaglio Fondazione Pin - Polo Di Prato Dell'universita' Di Firenze

Stato Attiva
Nome completo Fondazione Pin - Polo Di Prato Dell'universita' Di Firenze
Codice ATECO 85.4: ISTRUZIONE POST-SECONDARIA UNIVERSITARIA E NON UNIVERSITARIA
P.IVA 01633710973
Data di costituzione 31 Luglio 1996
Regione Toscana
Provincia Prato
Città PRATO
Indirizzo PIAZZA DELL'UNIVERSITA', 1
Dipendenti 10-24
Sito web
Email
Telefono
Socials
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Fondazione Pin - Polo Di Prato Dell'universita' Di Firenze

€ 5.58 M
Fatturato
2023

+7 %
YOY
€ -26,14 K
Utile/Perdita
2023

-299 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda FONDAZIONE PIN - POLO DI PRATO DELL'UNIVERSITA' DI FIRENZE per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 5.561.526 € 2.854
2022 € 5.200.051 € 13.074
2023 € 5.575.546 € -26.143

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
FONDAZIONE PIN - POLO DI PRATO DELL'UNIVERSITA' DI FIRENZE PRATO Prato € 5.58 M
Istituto Leopardi Centro Studi Sas Di Saretta Massimo PADOVA Padova € 255.74 K
Iscom Parma Srl Istituto Di Formazione PARMA Parma -
Sirio Società A Responsabilita Limitata TIVOLI Roma -
Rts Executive Language Training Di Howard E C. Sas ROMA Roma -
I.S.A. Istituto Superiore Di Archivistica Srl ROMA Roma -
I.Ri.Fo.R. Sezione Provinciale Di Rovigo ROVIGO Rovigo -
Campania Costa Del Sole Consorzio SALERNO Salerno -
Fondazione Dell'ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti E Conservatori Della Provincia Di Torino Abbreviata Fondazione Oat TORINO Torino -
Centro Studi Opera Don Calabria VERONA Verona -
I.O.M. Società Cooperativa Sociale Onlus Arl FERMO Fermo -

Vuoi sempre dati aggiornati nel tuo database B2B?

Contattaci per arricchire i dati del tuo CRM o per integrare le informazioni attraverso API

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.