Dati aziendali: Franco Rossi Srl, P.IVA 03054940485

Stato Attiva
Ragione sociale Franco Rossi S.R.L.
P.IVA 03054940485
CF
Città SIGNA
Indirizzo VIA DELLE MURA CASTELLANE, 3/A
Provincia Firenze
Regione Toscana
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 14.1: Fabbricazione di articoli a maglia e all'uncinetto
Codice ATECO Primario 14.3: FABBRICAZIONE DI ARTICOLI DI MAGLIERIA
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione
Dipendenti 25-49
Sito web
Email
Telefono
Social media

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

Porta la sostenibilità della tua azienda ad un livello successivo

Scopri soluzioni strategiche e misurabili per ridurre impatti e creare valore ESG

Trova esattamente le aziende di tuo interesse

Grazie ai 20+ filtri disponibili
nella versione business

Trova aziende in target

Evoluzione del fatturato di Franco Rossi S.R.L.

€ 10.87 M
Fatturato
2024

-3 %
YOY
€ 292.51 K
Utile/Perdita
2024

-21 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda FRANCO ROSSI S.R.L. per gli anni 2022, 2023, 2024
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021
2022 € 11.763.996 € 671.290
2023 € 11.212.064 € 373.261
2024 € 10.874.962 € 292.510

Decisioni dati alla mano
con l’Area Statistiche

Esplora i numeri chiave
dei mercati di tuo interesse

Statistiche e analisi dei mercati delle imprese di tuo interesse

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
FRANCO ROSSI S.R.L. SIGNA Firenze € 10.87 M
Romano Export Di Calzolai Romano E C. Sas SIGNA Firenze -
2g Club Di Catarzi Roberto E C. Snc SIGNA Firenze -
Fiaschi Stefano SIGNA Firenze -
Stilmaglia Srl Unipersonale Di Casagni Enso SIGNA Firenze € 137.97 K
Terzani Stefano SIGNA Firenze -
Anna Maglierie Srl SIGNA Firenze € 543.9 K
Maglificio Giovanna Di Gazzarrini Alessandro E C. Sas SIGNA Firenze -
Ma Tri Di Trinci Marco SIGNA Firenze -
Confezioni Federica Snc Di Sguanci Romana E C. SIGNA Firenze -
Il Molino Di Borgioli Marco SIGNA Firenze -
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.