Dati aziendali: Frantoio Cioccolini Srl, P.IVA 00099470569

Stato Attiva
Ragione sociale Frantoio Cioccolini Societa' A Responsabilita' Limitata
P.IVA 00099470569
Città VIGNANELLO
Indirizzo VIA DELLA MARESCOTTA, 7
Provincia Viterbo
Regione Lazio
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 10.41.1: Produzione di olio di oliva da olive prevalentemente non di produzione propria
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 19 Febbraio 1996
Dipendenti 0-9
Sito web
Email
Telefono
Social media
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Frantoio Cioccolini Societa' A Responsabilita' Limitata

€ 451.16 K
Fatturato
2023

-17 %
YOY
€ 12.64 K
Utile/Perdita
2023

-86 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda FRANTOIO CIOCCOLINI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2019
2020
2021 € 374.931 € -38.170
2022 € 547.284 € 96.733
2023 € 451.160 € 12.645

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
FRANTOIO CIOCCOLINI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA VIGNANELLO Viterbo € 451.16 K
Oleria Montargia Soc. Coop. Agricola MOGORO Oristano € 67.18 K
Oleificio Le Macine Di Prinzivalli Antonino E C. Snc SCILLATO Palermo -
Società Olivicola Chiarello Di Cirrincione Pietro E C. Sa S BAUCINA Palermo -
Olea Srl BELMONTE MEZZAGNO Palermo -
Piazza Srl TRABIA Palermo € 530.82 K
Italian Export Company Costanza Srl PALERMO Palermo € 84.21 K
Oleificio Al Mulino Di Troia Rosario CAPACI Palermo -
Green Oil Società Cooperativa CASTELDACCIA Palermo -
Eredi Di Bova Ivan Sas Di Cosima Graziano & C. TERMINI IMERESE Palermo -
Frantoio Di Valnogaredo Sas Di Barbiero Filippo & C. CINTO EUGANEO Padova -

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.