Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Frantoio Oleario Bartolini Emilio Srl

Dettaglio Frantoio Oleario Bartolini Emilio S.R.L.

Stato Attiva
Nome completo Frantoio Oleario Bartolini Emilio S.R.L.
Codice ATECO 10.41.2: Produzione di olio raffinato o grezzo da semi oleosi o frutti oleosi prevalentemente non di produzione propria
P.IVA 00461180556
Data di costituzione 22 Febbraio 1985
Regione Umbria
Provincia Terni
Città ARRONE
Indirizzo VIA DELLA GROTTA, 24
Dipendenti 25-49
Sito web
Email
Telefono
Socials

Evoluzione del fatturato

€ 11.04 M
Fatturato
2022

-3 %
YOY
€ -39,86 K
Utile/Perdita
2022

-108 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda FRANTOIO OLEARIO BARTOLINI EMILIO S.R.L. per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020 € 10.681.204 € 346.661
2021 € 11.493.847 € 446.093
2022 € 11.037.911 € -39.856

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
FRANTOIO OLEARIO BARTOLINI EMILIO S.R.L. ARRONE Terni € 11.04 M
La Quercia Di Bezzicheri Fabrizio PERGOLA Pesaro e Urbino -
Tampieri Spa FAENZA Ravenna € 499.26 M
Casa Olearia Italiana Spa VENEZIA Venezia € 382.69 M
Sansificio S. Domenico Dei Fratelli Albanese Snc RIZZICONI Reggio Calabria -
Il Sansificio Società Cooperativa TERMINI IMERESE Palermo € 111.59 K
Benvolio 1938 Srl TREVISO Treviso € 1.68 M
Vergavara Lab Di Alessandro Marchiori ROSSANO VENETO Vicenza -
Società Agricola Poggio Degli Ulivi Società Semplice CETONA Siena -
Frantoio Giovenali Di Giovenali Livio & C. Sas TOLENTINO Macerata -
Conte@Cerra Soc. Cooperativa Arl CASTELLO DI CISTERNA Napoli € 58.42 K

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.