Dati aziendali: Global Brand Srls, P.IVA 02677620698

Stato Attiva
Ragione sociale Global Brand Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata
P.IVA 02677620698
Città FURCI
Indirizzo PIAZZA UMBERTO I, 22
Provincia Chieti
Regione Abruzzo
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 47.91.1: Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 05 Dicembre 2019
Dipendenti -
Sito web
Email
Telefono
Social media
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Global Brand Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata

€ 1.15 M
Fatturato
2023

+96 %
YOY
€ 7.74 K
Utile/Perdita
2023

+33 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda GLOBAL BRAND SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2019
2020
2021 € 556.615 € 3.619
2022 € 585.504 € 5.784
2023 € 1.152.967 € 7.735

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
GLOBAL BRAND SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA FURCI Chieti € 1.15 M
Fram Srls SCISCIANO Napoli € 92.03 K
Flaitto Srl AVERSA Caserta € 1.41 M
Limited Edition Di Tommaso Alessandro Iannucci CASORIA Napoli -
Luemm Srl CASAVATORE Napoli € 1.4 M
Naiche Car Di Sarracino Giovanni GIUGLIANO IN CAMPANIA Napoli -
De Martino Alfonso POZZUOLI Napoli -
Le Mani Creative Società Cooperativa Arl POMIGLIANO D'ARCO Napoli € 9.35 K
Little Bridge Srl NAPOLI Napoli € 37.41 K
Miglietta Marco NAPOLI Napoli -
Figli Del Vesuvio Di Petrone Mario Emanuele GIUGLIANO IN CAMPANIA Napoli -

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.