Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di G.M.F. Grandi Magazzini Fioroni Spa

Dettaglio G.M.F. Grandi Magazzini Fioroni S.P.A.

Stato Attiva
Nome completo G.M.F. Grandi Magazzini Fioroni S.P.A.
Codice ATECO 47.11: Commercio al dettaglio in esercizi non specializzati con prevalenza di prodotti alimentari e bevande
P.IVA 01527900540
Data di costituzione 13 Luglio 1985
Regione Umbria
Provincia Perugia
Città PERUGIA
Indirizzo STRADA FERRINI, 42
Dipendenti più di 1000
Sito web
Telefono
Socials

Evoluzione del fatturato

€ 466.04 M
Fatturato
2022

+13 %
YOY
€ 4.31 M
Utile/Perdita
2022

-20 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda G.M.F. GRANDI MAGAZZINI FIORONI S.P.A. per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020 € 396.048.734 € 4.762.379
2021 € 411.285.233 € 5.442.462
2022 € 466.040.978 € 4.308.679

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
G.M.F. GRANDI MAGAZZINI FIORONI S.P.A. PERUGIA Perugia € 466.04 M
Monimbo' Bottega Del Mondo Società Cooperativa Sociale PERUGIA Perugia € 191.18 K
Alimentari Quintavalle Di Marco Quintavalle & C. Snc PERUGIA Perugia -
Giacomino Srl PERUGIA Perugia -
Al Diperdi' Sas Di Corsini Luigi E C. PERUGIA Perugia -
Valentina Rocca PERUGIA Perugia -
Villa Pitignano Nuova Società Cooperativa Di Comunita' PERUGIA Perugia € 1.56 K
Eccellenze Alimentari Di Marinelli Antonella PERUGIA Perugia -
Bio Cultura Sas Di Pacella Giuseppa & C. Per Brevita' Biocultura PERUGIA Perugia -
G.M.F. Grandi Magazzini Fioroni Spa PERUGIA Perugia € 466.04 M
Superstore San Sisto Srl PERUGIA Perugia € 6.93 M

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.