Dati aziendali: I.M.S.O. Srl International Marketing & Sales Organization, P.IVA 01646810356

Stato Attiva
Ragione sociale I.M.S.O. S.R.L. International Marketing & Sales Organization
P.IVA 01646810356
Città CASALGRANDE
Indirizzo VIA STATALE 467, 63
Provincia Reggio nell'Emilia
Regione Emilia-Romagna
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 46.73.22: Commercio all'ingrosso di altri materiali per rivestimenti (inclusi gli apparecchi igienico-sanitari)
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 19 Febbraio 1996
Dipendenti 10-24
Sito web
Email
Telefono
Social media
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di I.M.S.O. S.R.L. International Marketing & Sales Organization

€ 6.25 M
Fatturato
2023

-20 %
YOY
€ -135,01 K
Utile/Perdita
2023

-787 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda I.M.S.O. S.R.L. INTERNATIONAL MARKETING & SALES ORGANIZATION per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 7.514.394 € 92.384
2022 € 7.874.797 € 19.642
2023 € 6.247.031 € -135.006

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
I.M.S.O. S.R.L. INTERNATIONAL MARKETING & SALES ORGANIZATION CASALGRANDE Reggio nell'Emilia € 6.25 M
La Fenice Srl CASALGRANDE Reggio nell'Emilia € 53.51 M
Decorativa Italia Srl CASALGRANDE Reggio nell'Emilia -
Rt Srl CASALGRANDE Reggio nell'Emilia -
Ruini Franco Srl CASALGRANDE Reggio nell'Emilia € 7.06 M
Elitile Srl CASALGRANDE Reggio nell'Emilia -
Ceramiche Saf Srl CASALGRANDE Reggio nell'Emilia -
Rainbow Ceramiche Srl CASALGRANDE Reggio nell'Emilia -
Ardesie Ceramiche Srl CASALGRANDE Reggio nell'Emilia € 460.79 K
Gtiles Srl CASALGRANDE Reggio nell'Emilia € 2.02 M
Contatto Ceramiche Srl CASALGRANDE Reggio nell'Emilia € 458.4 K

Vuoi sempre dati aggiornati nel tuo database B2B?

Contattaci per arricchire i dati del tuo CRM o per integrare le informazioni attraverso API

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.