Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Italcol Spa Italiana Alcool E Olii

Dettaglio Italcol S.P.A. Italiana Alcool E Olii

Stato Attiva
Nome completo Italcol S.P.A. Italiana Alcool E Olii
Codice ATECO 10.41.2: Produzione di olio raffinato o grezzo da semi oleosi o frutti oleosi prevalentemente non di produzione propria
P.IVA 04164420483
Data di costituzione 29 Marzo 1990
Regione Toscana
Provincia Firenze
Città FUCECCHIO
Indirizzo VIA PISTOIESE
Dipendenti 25-49
Sito web
Email
Telefono

Evoluzione del fatturato

€ 44.23 M
Fatturato
2022

+25 %
YOY
€ 2.49 M
Utile/Perdita
2022

+146 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda ITALCOL S.P.A. ITALIANA ALCOOL E OLII per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020 € 30.834.715 € 104.850
2021 € 35.346.055 € 1.011.715
2022 € 44.227.542 € 2.491.861

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
ITALCOL S.P.A. ITALIANA ALCOOL E OLII FUCECCHIO Firenze € 44.23 M
La Quercia Di Bezzicheri Fabrizio PERGOLA Pesaro e Urbino -
Tampieri - S.P.A. FAENZA Ravenna € 499.26 M
Casa Olearia Italiana Sp VENEZIA Venezia € 382.69 M
Il Sansificio Soc. Coop. TERMINI IMERESE Palermo € 111.59 K
Benvolio 1938 Srl TREVISO Treviso € 1.68 M
Vergavara Lab Di Alessandro Marchiori ROSSANO VENETO Vicenza -
Societa' Agricola Poggio Degli Ulivi - Societa' Semplice CETONA Siena -
Frantoio Giovenali Di Giovenali Livio & C. S.A.S. TOLENTINO Macerata -
Conte@Cerra Soc. Cooperativa A R.L. CASTELLO DI CISTERNA Napoli € 58.42 K
Servimprese Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata(S.R. L.S.) SIRACUSA Siracusa -

Database email centrico: 1.000.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.