Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di La Zincotipia Di Lusuardi Giorgio & C Srl

Dettaglio La Zincotipia Di Lusuardi Giorgio & C Srl

Stato Attiva
Nome completo La Zincotipia Di Lusuardi Giorgio & C Srl
Codice ATECO 18.13: Lavorazioni preliminari alla stampa e ai media
P.IVA 00490530359
Data di costituzione 01 Settembre 1997
Regione Emilia-Romagna
Provincia Reggio nell'Emilia
Città REGGIO NELL'EMILIA
Indirizzo VIA CEFALONIA, 7
Dipendenti 0-9
Sito web
Email
Telefono

Evoluzione del fatturato

€ 389.7 K
Fatturato
2023

+5 %
YOY
€ 11.02 K
Utile/Perdita
2023

+225 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda LA ZINCOTIPIA DI LUSUARDI GIORGIO & C SRL per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2019
2020
2021 € 317.133 € 207
2022 € 369.463 € 3.389
2023 € 389.704 € 11.015

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
LA ZINCOTIPIA DI LUSUARDI GIORGIO & C SRL REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia € 389.7 K
Il Dado Di Tiziano Bagni REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
M40 Di Quaranta Marco REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
Gruppo Saldatori Srl REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia € 1.91 M
Ciancio Annamaria REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
Graphic Studio Società Cooperativa Sociale REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia € 166.37 K
Fontanili Marco REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
Anteprima Servizi Di Prestampa Srl REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia € 742.2 K
La Zincotipia Di Lusuardi Giorgio & C Srl REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia € 389.7 K
Ilfotoalbum Srl O In Forma Abbr Eviata Ilfotoalbum REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia € 2.61 M
Tuttostampa Di Daniele Costi REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.