Dati aziendali: Leading Technologies Srl, P.IVA 03291690968

Stato Attiva
Ragione sociale Leading Technologies S.R.L.
P.IVA 03291690968
Città MONZA
Indirizzo VIA SOLFERINO, 54
Provincia Monza e della Brianza
Regione Lombardia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 46.69.99: Commercio all'ingrosso di altre macchine ed attrezzature per l'industria, il commercio e la navigazione n.c.a.
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 20 Luglio 2007
Dipendenti 25-49
Sito web
Email
Telefono
Social media
Blog
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Leading Technologies S.R.L.

€ 13.09 M
Fatturato
2023

+10 %
YOY
€ 352.24 K
Utile/Perdita
2023

+301 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda LEADING TECHNOLOGIES S.R.L. per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 10.237.274 € -404.410
2022 € 11.801.037 € 87.665
2023 € 13.091.763 € 352.244

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
LEADING TECHNOLOGIES S.R.L. MONZA Monza e della Brianza € 13.09 M
L.B. Sidertech Srl MONZA Monza e della Brianza € 799.27 K
Mader International Srl MONZA Monza e della Brianza € 685.68 K
Distributori Industriali Associati Srl MONZA Monza e della Brianza € 1.03 M
Smem Srl MONZA Monza e della Brianza € 6.82 M
Tecnovetro Srl MONZA Monza e della Brianza € 4.49 M
Hintec Srl MONZA Monza e della Brianza € 2.15 M
Spreafico Pierangelo MONZA Monza e della Brianza -
Five Technology Di Trivelli Ing. Aroldo MONZA Monza e della Brianza -
Pneumax Milano Brianza Srl MONZA Monza e della Brianza € 6.36 M
Import Export Martina Di Bakir Mahmoud Elashmawi MONZA Monza e della Brianza -

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.