Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di L'Erbolario Franchising Sb Srl

Dettaglio L'Erbolario Franchising Societa' Benefit S.R.L. O In Forma Abbreviata L'Erbolario Franchising Sb S.R.L.

Stato Attiva
Nome completo L'Erbolario Franchising Societa' Benefit S.R.L. O In Forma Abbreviata L'Erbolario Franchising Sb S.R.L.
Codice ATECO 47.75.1: Commercio al dettaglio di articoli di profumeria, prodotti per toletta e per l'igiene personale
P.IVA 10846700150
Data di costituzione 26 Agosto 1996
Regione Lombardia
Provincia Lodi
Città LODI
Indirizzo VIALE MILANO, 74
Dipendenti 200-499
Sito web
Email
Telefono
Socials

Evoluzione del fatturato

€ 37.15 M
Fatturato
2022

+20 %
YOY
€ -61,69 K
Utile/Perdita
2022

+93 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda L'ERBOLARIO FRANCHISING SOCIETA' BENEFIT S.R.L. O IN FORMA ABBREVIATA L'ERBOLARIO FRANCHISING SB S.R.L. per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020 € 23.274.695 € -1.173.524
2021 € 30.919.232 € -891.839
2022 € 37.148.871 € -61.692

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
L'ERBOLARIO FRANCHISING SOCIETA' BENEFIT S.R.L. O IN FORMA ABBREVIATA L'ERBOLARIO FRANCHISING SB S.R.L. LODI Lodi € 37.15 M
La Profumeria Srl LODI Lodi -
L'Ampolla Di L'Assainato Loredana LODI Lodi -
Bella Naty Di Goga Adina GRAFFIGNANA Lodi -
L'Oasi Dell'essenza Di Pasinetti Maria Teresa LODI Lodi -
Milesi Giuseppe CODOGNO Lodi -
Bele' Srl SANT'ANGELO LODIGIANO Lodi € 140.47 K
Carrera Stefania SAN MARTINO IN STRADA Lodi -
Atopica Di Pinto Dario LODI Lodi -
Marian Elohor Ogheneovo LODI Lodi -
L'Erbolario Franchising Sb Srl LODI Lodi € 37.15 M

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.