Dati aziendali: L.G.M. Srl, P.IVA 07093030968

Stato Attiva
Ragione sociale Lux Group Milano S.R.L. In Forma Abbreviata L.G.M. S.R.L.
P.IVA 07093030968
CF
Città MILANO
Indirizzo VIA BOSCOVICH, 40
Provincia Milano
Regione Lombardia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 46.16: Attività di intermediari del commercio all'ingrosso di prodotti tessili, abbigliamento, pellicce, calzature e articoli in pelle
Codice ATECO Primario 46.16.08: Procacciatori d'affari di prodotti tessili, abbigliamento, pellicce, calzature e articoli in pelle
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 09 Luglio 2010
Dipendenti 0-9
Sito web
Email
Telefono
Social media

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

Prova la ricerca geografica più facile di sempre

Trova potenziali clienti, partner e fornitori sul territorio italiano

Mappa per geolocalizzazoine imprese

Evoluzione del fatturato di Lux Group Milano S.R.L. In Forma Abbreviata L.G.M. S.R.L.

€ 1.2 M
Fatturato
2023

+99 %
YOY
€ -7,2 K
Utile/Perdita
2023

-261 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda LUX GROUP MILANO S.R.L. IN FORMA ABBREVIATA L.G.M. S.R.L. per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 495.801 € -26.894
2022 € 599.578 € 4.463
2023 € 1.195.510 € -7.197

Vai oltre il codice ATECO con la ricerca semantica

Arriva a qualsiasi nicchia di mercato ricercando tramite una o più parole chiave

Ricerca semantica imprese

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
LUX GROUP MILANO S.R.L. IN FORMA ABBREVIATA L.G.M. S.R.L. MILANO Milano € 1.2 M
Trendy Srl MILANO Milano -
Comet Srl MILANO Milano -
Hirota Chiori MILANO Milano -
Ikevasterpharm Ltd Di Nguoroghe Okunu MILANO Milano -
Mineo Maurizio MILANO Milano -
Sequedge Italy Srl MILANO Milano € 574.03 K
Mfp Di Cervasio Tiziana MILANO Milano -
Moussabekova Iolanta MILANO Milano -
Personeni Liliana MILANO Milano -
Fioretti Giacomo Paolo MILANO Milano -
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.