Dati aziendali: Mark Up Consulting Srl, P.IVA 03006860963

Stato Attiva
Ragione sociale Mark-Up Consulting S.R.L.
P.IVA 03006860963
Città MONZA
Indirizzo PIAZZA ROMA, 10
Provincia Monza e della Brianza
Regione Lombardia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 70.22.09: Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 20 Luglio 2007
Dipendenti 0-9
Sito web
Email
Telefono
Social media
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Mark-Up Consulting S.R.L.

€ 311.16 K
Fatturato
2023

+5 %
YOY
€ 3.65 K
Utile/Perdita
2023

+257 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda MARK-UP CONSULTING S.R.L. per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 258.363 € 4.176
2022 € 295.795 € -2.318
2023 € 311.164 € 3.650

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
MARK-UP CONSULTING S.R.L. MONZA Monza e della Brianza € 311.16 K
Business Advice Service Srl MONZA Monza e della Brianza € 41.16 K
Aeg Safe Srl MONZA Monza e della Brianza € 94.7 K
Samedan Srls MONZA Monza e della Brianza € 132.26 K
Ierone & Associati Strategie D'Impresa Di Ierone Vincenzo MONZA Monza e della Brianza -
Work & Training Srl MONZA Monza e della Brianza -
Madeforexport Servizi Di Gian Marco Nava MONZA Monza e della Brianza -
Team Business Srl MONZA Monza e della Brianza € 444.23 K
Pegasus Italia Srl MONZA Monza e della Brianza € 171.01 K
Brunetti Gherardo MONZA Monza e della Brianza -
Vdv Group Srl MONZA Monza e della Brianza -

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.