Dati aziendali: Market Delle Carni Srls, P.IVA 09209521211

Stato Attiva
Ragione sociale Market Delle Carni Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata
P.IVA 09209521211
Città VILLARICCA
Indirizzo CORSO EUROPA, 97
Provincia Napoli
Regione Campania
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 47.22: Commercio al dettaglio di carni e di prodotti a base di carne in esercizi specializzati
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 16 Aprile 2019
Dipendenti 0-9
Telefono
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Market Delle Carni Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata

€ 1.57 M
Fatturato
2023

+9 %
YOY
€ 17.47 K
Utile/Perdita
2023

+18 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda MARKET DELLE CARNI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2019
2020
2021 € 1.156.466 € 10.922
2022 € 1.431.173 € 14.689
2023 € 1.571.382 € 17.467

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
MARKET DELLE CARNI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA VILLARICCA Napoli € 1.57 M
Gigino C. Srl VILLARICCA Napoli -
Vitello D'Oro Sas Di Camerlingo Domenico & C. VILLARICCA Napoli -
Leocarni Sas Di Giovanni Ferrigno & C. VILLARICCA Napoli -
Cristiano E Davide Di Tambaro Augusta C. Snc VILLARICCA Napoli -
Macelleria Di Marano Salvatore VILLARICCA Napoli -
D'Anania Gennaro VILLARICCA Napoli -
Borgo Nuovo Carni Srl VILLARICCA Napoli -
La Bella Napoli Snc Di Domenico Tambaro E C. VILLARICCA Napoli -
Macelleria Postiglione Di Barbato Luisa E C. Sas VILLARICCA Napoli -
Macelleria Salvatore Sas Di Acampora Pasqualina & C. VILLARICCA Napoli -

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.