Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Dati aziendali di Marlegno Srl Tecnologie Del Legno

Dettaglio Marlegno S.R.L. Tecnologie Del Legno

Stato Attiva
Nome completo Marlegno S.R.L. Tecnologie Del Legno
Codice ATECO 16.1: TAGLIO E PIALLATURA DEL LEGNO
P.IVA 02804520167
Data di costituzione 24 Agosto 2000
Regione Lombardia
Provincia Bergamo
Città BOLGARE
Indirizzo VIA DELLE INDUSTRIE, 14
Dipendenti 50-99
Sito web
Email
Telefono
Socials
Blog

Evoluzione del fatturato di Marlegno S.R.L. Tecnologie Del Legno

€ 36.01 M
Fatturato
2023

+7 %
YOY
€ 4.07 M
Utile/Perdita
2023

+69 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda MARLEGNO S.R.L. TECNOLOGIE DEL LEGNO per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 28.563.749 € 688.333
2022 € 33.560.354 € 2.403.586
2023 € 36.008.130 € 4.072.156

Bilancio di sostenibilità

Bilancio di sostenibilità dell'azienda MARLEGNO S.R.L. TECNOLOGIE DEL LEGNO per l'anno 2022
Anno Bilancio PDF
2022 Bilancio Sostenibilita 2023.pdf
In collaborazione con HENRY & CO. 🌱

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
MARLEGNO S.R.L. TECNOLOGIE DEL LEGNO BOLGARE Bergamo € 36.01 M
Impresa Comolli Sas CISANO BERGAMASCO Bergamo -
Segheria Morstabilini Di Stefano Morstabilini & C. Snc GROMO Bergamo -
Segheria Fornoni Srl VILLA D'OGNA Bergamo € 2.72 M
Arredo Legno Di Suardi Gian Mario & C. Snc TORRE DE' ROVERI Bergamo -
Sartirani Legnami Sas Di Sartirani Andrea E C. MOZZO Bergamo € 134.98 K
Verniciatura Legno Srl SEDRINA Bergamo € 376.17 K
Gamba Giuseppe & C. Snc Di Gamba Giovanni & F.Lli VAL BREMBILLA Bergamo -
Norpin Legno Srl SOVERE Bergamo -
Morosini Lamellari Srl MARTINENGO Bergamo € 3.0 M
Trussardi Legnami Srl CLUSONE Bergamo € 1.42 M

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.