Dati aziendali: Marocchinerie E Scamoscerie Italiane Srl, P.IVA 00475740015

Stato Attiva
Ragione sociale Marocchinerie E Scamoscerie Italiane - Societa' A Responsabilita' Limitata
P.IVA 00475740015
Città CASELLE TORINESE
Indirizzo VIA DELLE FABBRICHE, 85
Provincia Torino
Regione Piemonte
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 15.11: Preparazione e concia del cuoio; preparazione e tintura di pellicce
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 10 Ottobre 1947
Dipendenti 0-9
Sito web
Email
Telefono
Social media
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Marocchinerie E Scamoscerie Italiane - Societa' A Responsabilita' Limitata

€ 4.58 M
Fatturato
2023

-17 %
YOY
€ -572,93 K
Utile/Perdita
2023

-211 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda MAROCCHINERIE E SCAMOSCERIE ITALIANE - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 5.436.397 € 19.141
2022 € 5.515.867 € -183.738
2023 € 4.576.754 € -572.930

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
MAROCCHINERIE E SCAMOSCERIE ITALIANE - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CASELLE TORINESE Torino € 4.58 M
New Gimax Di Aversano Nunzia NAPOLI Napoli -
Garin Pelli Srls CASAVATORE Napoli -
Alena Srls NAPOLI Napoli € 252.59 K
Siva Industria Pelli Srl GALLIATE Novara € 23.47 M
Unipel Snc Di Carminati Mauro & Gallarate Corrado CAMERI Novara -
C.M. Srl NOVARA Novara € 697.7 K
Gasparoni Renzo SANT'ANGELO DI PIOVE DI SACCO Padova -
Rosa Gabriele SANT'ANGELO DI PIOVE DI SACCO Padova -
Pierino Rigato NOVENTA PADOVANA Padova -
Orlando Srls COLLECORVINO Pescara € 43.96 K

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.