Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Come Marsicom Srl

Dettaglio Marsicom S.R.L. Marsiletti Ing. Luca Enunciabile Brevemente Anche Come Marsicom S.R.L.

Stato Attiva
Nome completo Marsicom S.R.L. Marsiletti Ing. Luca Enunciabile Brevemente Anche Come Marsicom S.R.L.
Codice ATECO 46.73.2: Commercio all'ingrosso di materiali da costruzione (inclusi gli apparecchi igienico-sanitari)
P.IVA 02442730343
Data di costituzione 23 Aprile 2007
Regione Emilia-Romagna
Provincia Parma
Città ROCCABIANCA
Indirizzo STRADELLO TOLAROLO, 2
Dipendenti -
Sito web
Email
Telefono

Evoluzione del fatturato

€ 3.12 M
Fatturato
2022

-25 %
YOY
€ 250.96 K
Utile/Perdita
2022

-49 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda MARSICOM S.R.L. MARSILETTI ING. LUCA ENUNCIABILE BREVEMENTE ANCHE COME MARSICOM S.R.L. per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020 € 3.060.000 € 309.000
2021 € 4.192.781 € 492.121
2022 € 3.118.733 € 250.955

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
MARSICOM S.R.L. MARSILETTI ING. LUCA ENUNCIABILE BREVEMENTE ANCHE COME MARSICOM S.R.L. ROCCABIANCA Parma € 3.12 M
Aran Edilizia Srl PARMA Parma -
New S.T.A.R. Srl FIDENZA Parma -
Parma Ricambi Snc Di Mosconi E C. PARMA Parma -
Chierici Afro Srl FORNOVO DI TARO Parma € 1.25 M
Edil Group S.C.P.A. TORRILE Parma € 16.14 M
Pdr Service Srl NEVIANO DEGLI ARDUINI Parma € 98.69 K
Ceramiche Gierre Di Guarnieri Tiberio E C. Sas PARMA Parma -
Edilizia 2000 Srl LANGHIRANO Parma € 8.31 M
Ceramiche Pronte Di Chierici Riccardo PARMA Parma -
Ceramiche F.G. Diffusion Sas Di Boraschi Franco & C. FONTEVIVO Parma -

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.